Si avvicina la tappa di Roma della Formula E, che dopo il successo del 2018 promette forti emozioni.
La tappa romana della Formula E è fissata per il 13 aprile 2019; nelle strade della capitale si daranno battaglia 22 piloti con le nuove monoposto elettriche. Tra le scuderie più blasonate: Jaguar, Audi, BMW e Nissan, che rappresentano anche le aziende che stanno presentando al mercato modelli full-electric di grande interesse.
Con VARTA storage e VP Solar partecipi alla Formula E
VARTA storage, in collaborazione con VP Solar, ha deciso di offrire a tutte le aziende che acquisteranno almeno 2 sistemi VARTA Storage nel mese di febbraio 2019 la possibilità di essere selezionati per partecipare gratuitamente al Gran Premio di Roma.
I sistemi di storage VARTA possono essere monofase della serie pulse oppure trifase della serie element, di qualsiasi capacità e potenza in gamma.
I sistemi VARTA storage sono stati indicati nel 2018 dagli installatori italiani i migliori, secondo l’indagine di mercato di EuPD Research, e l’azienda tedesca ha ottenuto il titolo di Top Brand PV Storage Italy 2018
VARTA Storage: 10 ragioni di un successo annunciato
- VARTA sviluppa e produce sistemi di accumulo, non un mero assemblatore
- Produce batterie da oltre 130 anni
- Offre sistemi integrati completi di batterie ed elettronica
- Il brand VARTA è apprezzatissimo dal cliente finale che lo associa immediatamente alle batterie
- Gamma ampia e completa di soluzioni
- Facilità e velocità di installazione
- Sistemi modulari e scalabili
- Opera solo mediante installatori certificati
- Alta qualità a prezzi molto competitivi
- Massima energia nel minor volume
A questo si aggiunge la migliore garanzia di prodotto della categoria e si comprende come il mercato apprezzi i sistemi VARTA Storage.
Vinci la Formula E con VARTA Storage
Per accedere alla promozione “Vinci la Formula E con VARTA Storage”, contatta l’ufficio commerciale di VP Solar: commerciale @vpsolar.com