ZCS è entrato a far parte del portafoglio prodotti di VP Solar!
La soluzione ibrida di ZCS è ideale per ottimizzare l’indipendenza energetica in ambito residenziale e commerciale. La gamma di inverter ibridi ZCS presenta una potenza nominale da 3 kW a 6 kW per la soluzione monofase e da 5kW a 20 kW per la versione trifase.
Questa risulta essere una novità interessante come proposta di storage poiché presenta un inverter ibrido di potenza maggiore rispetto alle alternative sul mercato che arrivano fino a 10 kW.
Batterie compatibili con inverter ibridi ZCS
Gli inverter ibridi sono compatibili con le seguenti batterie:
- AZZURRO 5 kWh
- WECO 6 kWh
- PYLONTECH H48050
Gli inverter ibridi ZCS possono anche essere abbinati a inverter non ibridi nello stesso impianto. Per esempio, per un impianto da 100 kW è possibile abbinare un inverter PV 80kW + 20 kW inverter ibrido con accumulo di energia.
Se si vuole accumulare energia in un impianto esistente, ZCS propone la soluzione di accumulo con inverter RETROFIT. L’inverter retrofit per accumulo è compatibile anche con altri Brand! I tecnici VP Solar sono sempre disponibili ad aiutarti con la verifica della compatibilità e con la configurazione del sistema con inverter già presenti sull’impianto.
ZCS – Sistema monofase EASY POWER All-in-one
ZCS propone una soluzione interessante ibrida monofase Easy Power All-in-one. Si tratta di un sistema di accumulo integrato con installazione modulare per una maggior facilità di montaggio.
La capacità di accumulo del sistema All in one va da 5.1 kWh a 25.5 kWh, scalabile e parallelabile; PCU (Power Control Unit) integrata che assicura la continuità dell’alimentazione anche in caso di black-out.
Chiedi al tuo commerciale di riferimento in VP solar maggiori informazioni e la quotazione dedicata o scrivi a [email protected]!