Wallbox Pulsar Pro è il caricabatterie della famiglia Pulsar progettato per la ricarica condivisa, ideale per condomini, luoghi di lavoro, flotte aziendali e stazioni di ricarica.
Design compatto e robusto
Pulsar Pro è una soluzione dal design compatto e robusto con una protezione IK10/IP55 che lo protegge da condizioni atmosferiche estreme, dall’acqua, dalla polvere e dagli urti. Dotato di luci Halo intuitive che mostrano lo stato di ricarica.
Facile installazione e messa in servizio
Il design della piastra posteriore rende l’installazione ancora più facile e veloce e la preconfigurazione 4G consente una messa in servizio più rapida; inoltre, supporta il bilanciamento della potenza per una migliore gestione della rete: questo si traduce in una maggiore efficienza energetica ma anche in un’ulteriore riduzione dei costi.
Ancora più sicuro contro manomissioni non autorizzate
Il caricatore dispone poi di una serie di nuove funzioni di sicurezza per prevenire accessi non autorizzati, danni fisici e attacchi di sicurezza informatica; il 4G consente di aggiornare il software in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, riducendo gli interventi di manutenzione.
Software myWallbox Business incluso
Il software myWallbox Business incluso consente di raggruppare i caricabatterie in base alla posizione e di gestirli in modo sicuro; un sistema flessibile di definizione degli utenti permette di organizzarli in gruppi e assegnare loro i caricatori o le postazioni di ricarica: il tutto può essere monitorato facilmente attraverso un sistema di reportistica.
Pagamenti semplici e precisi
Grazie al contatore interno, con margine di errore inferiore al 2%, i pagamenti sono più semplici: tra le diverse opzioni c’è anche quella del saldo mensile, particolarmente adatta per i condomini, i dipendenti di un’azienda o i gestori di flotte, accessibile tramite app, RFID (o pay as you go) in qualsiasi momento tramite codice QR dall’app myWallbox.
Compatibile con tutte le soluzioni per la gestione dell’energia di Wallbox
Questo caricatore dispone delle funzioni ECO-SMART, POWER BOOST e DYNAMIC POWER SHARING, per la ricarica solare dei veicoli elettrici da energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, il bilanciamento del carico dinamico dei veicoli in tempo reale e distribuzione in modo intelligente dell’energia tra più veicoli in carica, può gestire fino ad un massimo di 100 caricabatterie in serie.