Treviso 02 ottobre 2018. VP Solar invita i propri clienti ad un corso di formazione presso la sede produttiva di ABB, il prossimo 26 ottobre 2018, offrendo loro la possibilità di conoscere la completa gamma di inverter solari e le novità 2018.
Il corso organizzato presso lo stabilimento di Terranuova Bracciolini darà l’opportunità ai partecipanti di entrare nel cuore produttivo dell’azienda per approfondire l’ampia gamma di soluzioni ABB per il fotovoltaico e l’accumulo energetico.
Il corso prevede una sessione di formazione durante la quale ABB presenterà la gamma di inverter residenziali UNO-DM-PLUS con approfondimenti su funzionalità e prestazioni, la serie trifase per impianti residenziali con connessione trifase e impianti commerciali e le soluzioni per l’accumulo per impianti residenziali REACT con particolare attenzione al nuovo sistema REACT2 in fase di lancio.
“VP Solar dedica sin dal 1999 molta importanza alle attività di formazione, congiuntamente con i propri partner – afferma in una nota VP Solar- ritenendo strategica l’acquisizione di competenze su nuove soluzioni e tecnologie da parte degli installatori ed operatori professionali dei sistemi energetici. Il fotovoltaico con sempre maggiore frequenza sarà abbinato ad altre tecnologie come lo storage”
ABB propone un portfolio di soluzioni energetiche sempre più affidabili e performanti, già orientate alle future evoluzioni dei sistemi energetici sia nel settore residenziale che commerciale. VP Solar distribuisce i sistemi ABB, offrendo servizi commerciali, tecnici e logistici agli operatori professionali, abbinandoli alla propria stabilità finanziaria, attestata recentemente dal rating Moody’s A++.
Il corso tecnico gratuito si terrà a Terranuova Bracciolini il prossimo 26 ottobre 2018 ed è aperto a tutti i professionisti ed installatori del mondo dell’efficienza energetica, previa registrazione, posti limitati. Per iscriversi: https://www.vpsolar.com/factory-link-tour-abb-terranuova-bracciolini/