A grande richiesta e dopo il straordinario successo di quest’anno, è al via la nuova edizione del VP Solar Tour, che quest’anno si propone di portare come temi principali l’obiettivo cambiamento nella distribuzione.
VP Solar Link Tour 2016: sempre più tappe, sempre più informazione, sempre più smart
Il tema principale del nuovo roadshow, chiamato VP Solar Link Tour 2016, è quello di essere ancora più vicini e pronti alle evoluzioni del mercato, che oggi richiede operatori sempre più professionali dal punto di vista tecnico, veloci dal punto di vista delle consegne e rapidi nel poter modulare e cambiare le proprie strategie alle varie e diverse evoluzioni che il mercato presenta ogni giorno.
Il VP Solar Link Tour 2016, forte anche della straordinaria esperienza di quest’anno, che in 15 tappe in tutta Italia ha realizzato circa 1500 partecipanti, è caratterizzato da una giornata di formazione, nella quale verranno presentati tutti i maggiori argomenti di interesse.
Gli argomenti che verranno trattati saranno di approfondimento tematico e normativo anche in funzione dei temi di maggiore interesse e richiesta, come le recenti pubblicazioni sul nostro sito internet (che ha nelle ultime settimane battuto tutti i record di visite) che hanno generato un enorme successo:
- Storage: ANIE pubblica lista storage certificati
- Semplificazione Impianti Fotovoltaici: Entra in vigore la semplificazione e Semplificazione Fotovoltaico: entra in vigore a gennaio 2016
- Rimozione Amianto: 2016: Bonus 50% per le aziende che rimuovono Amianto
- Nuove regole per le bollette energetiche: Cambia la bolletta elettrica: inizia la rivoluzione
- Smaltimento moduli: GSE: le nuove regole per lo smaltimento del fotovoltaico
Il Roadshow 2016 parte da Malta il 27 gennaio
Il VP Solar Link Tour partirà ufficialmente con la tappa di Malta del 27 gennaio, dedicata al crescente mercato maltese dove l’azienda sta acquisendo credibilità e quote di mercato grazie alla propria riconosciuta capacità di servire in maniera autorevole non solo il mercato domestico, ma anche il mercato estero.
Questa capacità, frutto dell’esperienza di 16 anni nel business dell’efficienza energetica e delle tecnologie ad essa collegate, rappresenta un fattore vincente e determinante per lo sviluppo per business anche in paesi dell’area europea, dove ancora di più la programmazione e la velocità di risposta assumono un’enorme rilevanza.
Per maggiori informazioni e per iscriversi alle tappe del tour visita http://www.vpsolar.com/ontour-2016/ ed iscriviti subito!
[eventCard id=”35″] [eventCard id=”34″] [eventCard id=”36″] [eventCard id=”42″] [eventCard id=”38″] [eventCard id=”37″] [eventCard id=”39″][eventCard id=”40″]
Tutte le altre date del Tour sono in fase di definizione:
PRE-ISCRIVITI verrai aggiornato al più presto sulla tappa più vicina a te.
[eventCard id=”41″]
Leggi anche: