VP Solar rappresenta sin dal 1999 un distributore affidabile, anche nei momenti di shortage che periodicamente si verificano nel settore fotovoltaico.
Un fornitore affidabile in tutte le condizioni del mercato
Il rush di fine anno che si sta compiendo in alcune nazioni, Gran Bretagna in primis fra quelle europee, sta generando la difficoltà di approvvigionamento di moduli ed inverter fotovoltaici in diversi mercati di tutta Europa, oggi in posizione marginale rispetto a quelli asiatici ed americani.
La capacità di pianificazione, le relazioni strategiche con i principali produttori mondiali e la solidità finanziaria, consentono a VP Solar di garantire ai propri clienti rivenditori la continuità di fornitura, anche in questa calda fase finale di 2015.
Tra i moduli che si possono reperire in pronta consegna, grazie al magazzino di proprietà ed all’integrazione del gestionale SAP su tutte le funzioni aziendali sono, ad esempio, SolarWorld, Q.Cells, LG, Panasonic e Kioto. Ma oltre ai pannelli fotovoltaici, è disponibile in pronta consegna tutta la gamma di inverter delle seguenti marche: ABB, SMA, Fronius, Solaredge e Kostal.
L’elevato livello di servizio viene garantito anche per l’ampia gamma di accessori e complementi per impianti, come ad esempio gli elementi per il cablaggio, le strutture di montaggio ed i sistemi di monitoraggio, per i quali è accessibile i listini presso l’Area Privata messa a disposizione ai clienti di VP Solar.
In ogni momento a tua disposizione
Il team VP Solar è sempre a tua disposizione per ogni richiesta di informazioni o per sottoporti un preventivo, una valutazione tecnico-economica o aggiornarti con l’ultimo listino disponibile, garantendoti sempre il massimo dell’assistenza in pre-vendita e post-vendita e la pronta consegna, essenziale ancora di più in questa fase finale del 2015.
Proprio per questo dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì siamo pronti a raccogliere tutte le tue richieste e darti il massimo del supporto e le risposte che cerchi!
Contattaci per un preventivo, ora!
Leggi anche:
Panasonic partner del prossimo World Solar Challenge in Australia