Treviso 20 luglio 2021. VP Solar e Mitsubishi Electric rafforzano e consolidano la Partnership commerciale per servire e supportare i professionisti italiani di sistemi energetici, con soluzioni tecnologiche complete e integrate per il risparmio energetico, il comfort abitativo e l’incremento dell’autoconsumo.
Le soluzioni in pompa di calore Mitsubishi Electric per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria rientrano tra le soluzioni incentivate in primis dal Superbonus 110% oppure dalle detrazioni al 50% e 65%, Ecobonus e Bonus Casa, o dal Conto Termico 2.0.
Grazie alle soluzioni tecnologiche e al supporto tecnico professionale offerto da VP Solar e Mitsubishi Electric, integrare l’installazione di una pompa di calore con un impianto fotovoltaico e il sistema di accumulo, per la gestione dell’energia autoprodotta incrementando l’autoconsumo, risulta più semplice.
L’ampia gamma di prodotti e soluzioni Mitsubishi Electric permette di adattarsi a tutte le soluzioni impiantistiche nuove o esistenti e mantenere prestazioni elevate anche con temperature esterne molto rigide.
VP Solar Academy organizza, in collaborazione con il produttore giapponese, webinar e sessioni formative dedicate a partecipazione gratuita.
Mitsubishi Electric
Soluzioni innovative per il risparmio energetico e utilizzo di energie rinnovabili sono esigenze prioritarie per Mitsubishi Electric che da 100 anni ormai offre soluzioni e servizi in ambito Climatizzazione, Riscaldamento, Deumidificazione e Trattamento dell’aria.
Massima efficienza e prestazioni ad alto rendimento rappresentano le caratteristiche uniche delle soluzioni dell’azienda giapponese: dalle innovative pompe di calore idroniche per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, ai sistemi di controllo e supervisione, dai climatizzatori per il settore residenziale, terziario e commerciale alla completa gamma di soluzioni per il trattamento dell’aria e deumidificazione, unità polivalenti, chiller, climatizzatori per il raffreddamento dei datacenter.
Oltre a prodotti eccellenti, Mitsubishi Electric Climatizzazione è il partner ideale che pone il cliente sempre al centro delle proprie attenzioni, sia esso utente finale sia professionista, e si impegna a offrire servizi in grado di rispondere alle loro esigenze e necessità in qualsiasi momento.
Tutto questo è possibile grazie anche a un impegno costante a rinnovare la propria offerta formativa attraverso i propri Training Centre di Agrate Brianza e Roma e a una rete capillare su tutto il territorio nazionale di Centri Tecnici Autorizzati riuscendo così ad essere in grado di accompagnare il cliente, professionista o utente finale, dalla prima consulenza fino all’assistenza post-vendita.
Per maggiori informazioni:
https://climatizzazione.mitsubishielectric.it/it/
-
Mitsubishi, Pompa di calore RISCALDAMENTO
Mitsubishi Electric Ecodan – Split: Hydrotank e Hydrotank reversible
Mitsubishi, Pompa di calore RISCALDAMENTOMitsubishi Electric Ecodan – Split: Hydrotank e Hydrotank reversible
Pompa di calore aria/acqua per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria. Composta da unità esterne Ecodan R32/R410 e unità interna D-Generation a basamento con serbatoio da 170, 200 e 300 litri
- Split aria/acqua
- Sistema a basamento “tutto in uno”
- SG Ready: integrazione con impianti fotovoltaici
- Capacità nominale unità esterna 4.00, 6.00, 7.50, 8.00, 11.20 kW
SKU: n/a -
Mitsubishi
Mitsubishi Electric: Hydrobox reversibile split
Hydrobox è il modulo idronico da interno per installazione a parte per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria (opzionale).
- Unità esterna con tecnologia Ecodan o Zubadan
- Gas R32 o R410A
- Lavora anche con basse temperature fino a -28 gradi
SKU: n/a