VP Solar sarà presente al prossimo appuntamento dei Sunny Days SMA di Rimini, in programma il 14 ottobre presso l’Hotel Lungomare di Riccione.
L’appuntamento con i Sunny Days, da anni punto di riferimento per il mercato non solo degli inverter ma dell’intero settore fotovoltaico, è un momento importante in cui convidere esperienze, valutare nuove opportunità e venire aggiornati sulle tematiche normative e di proposte tecnologiche.
Il focus dei Sunny Days SMA 2015 è sul risparmio energetico e di come, tramite prodotti innovativi come lo storage, il monitoraggio puntuale e preciso, e soluzioni sempre più efficienti e tecnologiche, si possa sempre più consumare di meno e gestire efficacemente la propria produzione di energia fotovoltaica.
Iscriviti al corso, è gratuito: http://www.sma-italia.com/home/sunny-days-2015.html
I nuovi Sunny Boy e SmartEnergy protagonisti del Sunny Day di Rimini
Tra i protagonisti i nuovi Sunny Boy 1.5 e 2.5, gli innovativi inverter residenziali ottimizzati per il monitoraggio e la massima raccolta di energia dal sole, con la user interface integrata e un rendimento elevatissimo per degli inverter di così piccola taglia.
Anche la tematica dello storage verrà affrontata con dettagli tecnici, normativi e installativi, tramite SMA SmartEnergy, la soluzione di SMA comprensiva di batteria agli ioni di litio da 2 kWh netti, in grado di massimizzare l’utilizzo dell’energia prodotta dall’impianto sia di notte sia di giorno, dove nuvole o ombreggiamenti possono diminuire la produzione: con SMA SmartEnergy non sarà necessario prelevare dalla rete, perché interverrà l’accumulo, con tutto vantaggio in bolletta.
Vienici a trovare a Rimini, per te una promozione speciale
VP Solar, partner commerciale e distributivo di SMA, porterà la propria esperienza nel campo delle energie rinnovabili e tutto il proprio catalogo prodotti, in grado di massimizzare l’utilizzo dell’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e quindi ottenere una soluzione completa ed efficiente.
Come DomusManager.it, il progetto di VP Solar di ristrutturazione di una casa da classe G a classe A+ grazie all’introduzione di una serie di tecnologie efficienti per il riscaldamento, l’acqua calda sanitaria, la ventilazione meccanica controllata, il raffrescamento e la produzione di energia elettrica, il solare termodinamico e la pompa di calore, la vmc e lo storage, il tutto controllato e gestito da una domotica precisa e funzionale alla verifica nel tempo dei dati attesi.
Scopri di più cliccando su DomusManager.it!