Da settembre ripartono a grande richiesta i corsi di formazione della VP Solar Academy sulle tematiche dell’efficienza energetica.
Corsi e formazione da settembre con VP Solar Academy
Dopo la pausa estiva ripartono le iniziative della VP Solar Academy per portare ai clienti rivenditori, installatori e professionisti del settore delle energie rinnovabili le tematiche più richieste e di maggiore successo.
Molte infatti sono le novità in serbo per l’ultima parte del 2015, che vedrà di nuovo protagonisti i tecnici VP Solar nelle attività di divulgazione e di informazione a riguardo delle ultime novità per produrre ed utilizzare l’energia nel modo più efficiente. A partire da settembre riprenderanno le iniziative legate a:
- Corsi pratici di installazione sul solare termodinamico
- Incontri di formazione sulle caldaie a biomassa
- Incontri di approfondimento sul solare aerovoltaico
- Formazione specifica sulle soluzioni certificate e garantite di storage ed accumulo negli impianti fotovoltaici
- Sessioni sul condizionamento e sulla ventilazione meccanica controllata
- Eventi specifici sull’efficienza energetica e nuove soluzioni tecnologiche innovative
- E molto altro in fase di definizione..
Un’ultima parte del 2015 ricca di occasioni e novità
Il team VP Solar è pronto per portarvi tutte le novità e le soluzioni tecnologiche che VP Solar seleziona e porta al mercato da 16 anni ai propri clienti, per essere sempre aggiornati e proporre un’offerta sempre più completa ed ampia.
Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre informato sulle novità normative e di prodotto, o sui corsi che stiamo organizzando come delle offerte più esclusive.
Accedi subito alla pagina dei corsi dedicata su vpsolar.web/corsi: una serie di eventi ed incontri ti attende. Iscriviti fin da subito o manifesta il tuo interesse scrivendo a [email protected]: ti aspettiamo!
Per qualsiasi informazione tecnica o richiesta commerciale il tuo commerciale di riferimento è sempre a tua disposizione dalle 8.00 alle 18.30, contattalo subito!
Leggi anche:
La settimana del condizionamento: dall’1 al 15 giugno