TSC ha annunciato che la garanzia della gamma di moduli fotovoltaici con tecnologia brevettata PowerXT della serie 415Wp è stata aumentata a 30 anni a partire dal 1° febbraio 2022.
La gamma di pannelli fotovoltaici TSC PowerXT ad alte prestazioni vantano una tecnologia brevettata che aumenta la resa energetica del modulo anche in situazioni di parziale irraggiamento e grazie al design PureBlack con cornice nera, backsheet nero e celle nere lo rendono un modulo estremamente elegante.
Come riporta Jürgen Fuhrmann, TSC General Manager, International Sales:
“I nostri clienti apprezzano le prestazioni e il design elegante dei pannelli solari PowerXT Premium. I nostri pannelli sono affidabili, efficienti e attraenti, è il modo migliore per dimostrarlo è quello di fornire una garanzia di 30 anni.”
“I nostri moduli fotovoltaici ad alta densità sono ottimizzati per soluzioni residenziali e commerciali e sono stati molto apprezzati perchè offrono bellezza, efficienza e potenza.”
TSC è la divisione europea di Solaria Corporation, una società statunitense della Silicon Valley, che opera nel settore dell’innovazione solare da 20 anni.
La tecnologia PowerXT brevettata che prevede l’eliminazione delle interconnessioni tra le celle e le busbar, aumentando la superficie produttiva e limitando al minimo il rischio di micro crack. Grazie a questa tecnologia, a parità di taglia dell’impianto con impianti tradizionali, si ottiene un 20% in più di produzione.