Trina Solar leader mondiale nella fabbricazione integrata di soluzioni per il fotovoltaico è stata anche quest’anno, per il settimo anno consecutivo, classificata “Top Performer” nel rapporto recentemente pubblicato da PV Evolution Labs (PVEL).
PVEL è uno dei principali laboratori indipendenti di test su moduli fotovoltaici, e questo è il settimo anno consecutivo che assegna a Trina Solar questo importante riconoscimento.
Test e rigorose ispezioni negli stabilimenti produttivi di Trina Solar
Per assegnare questo riconoscimento PVEL ha effettuato rigorose ispezioni negli stabilimenti produttivi di Trina Solar ed ha analizzato i moduli fotovoltaici con prove su cicli termici, degrado da PID, carico meccanico, oltre ad altri test di prodotto.
Inoltre sono stati valutati anche altri fattori come la disponibilità dei .PAN file per i progettisti.
Linea Vertex inclusa nei test
In questi test sono stati inclusi anche i nuovi moduli con celle da 210 mm della linea Vertex confermando che l’esperienza di oltre venti anni di ricerca sfocia in prodotti di estrema qualità che portano ad avere una maggiore produzione energetica e quindi un minore LCOE, punto fondamentale che tutti i clienti desiderano avere dal proprio investimento nella produzione di energia green.