Come fare business col Termodinamico e con lo Storage, in abbinamento al fotovoltaico: questo e molti altre opportunità, durante le prossime tappe del VP Solar Link Tour, in Sardegna il 3 Febbraio e in Calabria il 4.
VP Solar Link Tour per lo sviluppo dell’efficienza energetica
Il Roadshow di VP Solar, dopo il successo del 2015, riprende con l’obiettivo di trasferire ai propri clienti rivenditori ed installatori le strategie per continuare a crescere, offrendo le soluzioni che il mercato richiede.
Porteranno il loro contributo sulla tecnologia e sulla visione del mercato:
Fronius, che presenterà la propria ampia e rinnovata gamma di inverter caratterizzata dalla struttura SnapIN dall’elevata efficienza, e che indicherà la propria visione sullo Storage, col nuovo sistema Symo Hybrid in grado di dialogare con sistemi di accumulo per una soluzione di Storage abbinata all’impianto fotovoltaico. E’ veramente pronto il mercato italiano a questi sistemi? Perché puntare sulla qualità?
Termodinamico: la tecnologia della pompa di calore per produrre acqua calda sanitaria col massimo COP (fino a 6,5), che si abbina in maniera sinergica al fotovoltaico. E’ il prodotto ideale per un installatore per tornare dai propri clienti del fotovoltaico ed incrementarne l’autoconsumo. E’ questa una delle chiavi di lettura del successo del termodinamico.
E per un impianto fotovoltaico di qualità europea: moduli Kioto, marchio austriaco legato al più importante produttore europeo di pannelli solari. Kioto nel corso del 2016 inviterà alcuni degli installatori clienti di VP Solar a visitare lo stabilimento in Carinzia, rinnovando la tradizionale gita di istruzione e piacere nell’accogliente terra austriaca.
Nelle tappe in programma a Sassari e a Lamezia Terme verranno sviluppati molti argomenti di attualità e di interesse, tra i quali, a titolo di esempio:
– Nuova Bolletta elettrica: cosa cambia con la nuova regolamentazione?
– Bonus Amianto per le aziende: quali sono le incentivazioni previste per le aziende che decidono di rimuovere l’amianto? E come si possono ottenere?
– Semplificazione Fotovoltaico: dal 1° gennaio l’installazione di impianti fotovoltaici inferiori ai 20 kW è notevolmente semplificata dal punto di vista burocratico, ma quali sono le caratteristiche e i vincoli?
Gli installatori interessati potranno inoltre conoscere nel dettaglio la Rete SmartPartner, e le opportunità che presenta agli aderenti.