Il modulo Suntech Ultra V viene realizzato con una tecnologia di produzione all’avanguardia che ne garantisce la qualità e durata nel tempo.
In particolare questa serie con un range che arriva fino a 550W viene realizzato con wafer di silicio di grande formato da 182mm, grazie a questo wafer l’area di generazione di energia aumenta ottimizzando così la produzione raggiungendo un’efficienza del modulo fino al 21,3%.
Tecnologia ad alta densità
Suntech utilizza una speciale tecnologia di confezionamento e saldatura delle celle ad alta densità che grazie ad una speciale striscia di saldatura flessibile garantisce un perfetto processo di saldatura tra le celle e ne migliora la resa.
La tecnologia multi-busbar permette di ridurre efficacemente la perdita interna e migliorare la potenza del modulo.
Con l’utilizzo delle celle half-cut la perdita di potenza in caso di ombreggiatura viene notevolmente migliorata.
Più leggero e sottile, peso ridotto del 14%
Suntech grazie al proprio esclusivo brevetto ha un design della struttura particolarmente ottimizzato. Il modulo pesa 22.1 kg, circa 14% in meno rispetto a prodotti con le stesse specifiche.
Il modulo è certificato per resistere ai massimi carichi di prova statici frontali (6000 Pascal) e posteriori (3800 Pascal).
Moduli Suntech Ultra V garanzia leader del settore
I moduli Suntech hanno una garanzia di 15 anni sul prodotto e 25 sulla produzione con un degradamento il primo anno del 2% e a seguire del 0.55%.