Soluzioni SolarEdge e Mitsubishi Electric per ottenere il SuperBonus 110%

SolarEdge e Mitsubishi Electric insieme a VP Solar presentano una completa panoramica di prodotti e soluzioni residenziali che si combinano con gli interventi legati al Superbonus 110%.

Questo appuntamento online coinvolge produttori leader del settore che presentano un’ampia panoramica di soluzioni e informazioni utili riguardo queste tematiche.

In questa fase ormai avviata relativa al Superbonus 110% la scelta delle soluzioni ottimali e di partner affidabili rappresenta un elemento strategico per il pieno successo dell’iniziativa.

Affidabilità, garanzia nel tempo, supporto pre e post vendita e storicità del brand sono un elemento imprescindibile per la proposta e scelta dei prodotti.

Questo corso organizzato gratuitamente dalla VP Solar Academy ha l’obiettivo di presentare i vantaggi del nuovo sistema di incentivazione con particolare attenzione alle soluzioni proposte da:

SolarEdge

Produttore mondiale di tecnologie per l’efficienza energetica, propone un kit prodotti appositamente studiato per il Superbonus e basato su un sistema integrato di fotovoltaico, accumulo in batteria, ricarica dei veicoli elettrici e dispositivi per la gestione intelligente dei sistemi di riscaldamento a pompa di calore.

Verranno presentate le seguenti soluzioni:

  • I nuovi moduli smart di SolarEdge ad alta potenza
  • Le novità della soluzione StorEdge per la gestione dell’accumulo in batteria
  • L’inverter con caricabatterie per veicoli elettrici
  • I dispositivi smart energy di SolarEdge per l’integrazione intelligente delle tecnologie solari con i sistemi di riscaldamento

Mitsubishi Electric

Soluzioni innovative per il risparmio energetico e utilizzo di energie rinnovabili sono esigenze prioritarie per Mitsubishi Electric che da 100 anni ormai offre soluzioni e servizi in ambito Climatizzazione, Riscaldamento, Deumidificazione e Trattamento dell’aria.

Massima efficienza e prestazioni ad alto rendimento rappresentano le caratteristiche uniche delle soluzioni dell’azienda giapponese: dalle innovative pompe di calore idroniche per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, ai sistemi di controllo e supervisione, dai climatizzatori per il settore residenziale, terziario e commerciale alla completa gamma di soluzioni per il trattamento dell’aria e deumidificazione, unità polivalenti, chiller, climatizzatori per il raffreddamento dei datacenter.

Oltre a prodotti eccellenti, Mitsubishi Electric Climatizzazione è il partner ideale che pone il cliente sempre al centro delle proprie attenzioni, sia esso utente finale sia professionista, e si impegna a offrire servizi in grado di rispondere alle loro esigenze e necessità in qualsiasi momento.

Tutto questo è possibile grazie anche a un impegno costante a rinnovare la propria offerta formativa attraverso i propri Training Centre di Agrate Brianza e Roma e a una rete capillare su tutto il territorio nazionale di Centri Tecnici Autorizzati riuscendo così ad essere in grado di accompagnare il cliente, professionista o utente finale, dalla prima consulenza fino all’assistenza post-vendita.

Rinnovabili e pompe di calore: spinta decisiva verso il Superbonus

Questo il titolo dell’intervento che terrà Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione che sarà incentrato sulle soluzioni in Pompa di calore per il settore residenziale e il loro contributo in chiave di sostenibilità.

Soluzioni SolarEdge e Mitsubishi Electric per ottenere il SuperBonus 110%

16 giugno 2021 ore 10:45

SolarEdge:

  • I nuovi moduli smart di SolarEdge ad alta potenza
  • Le novità della soluzione StorEdge per la gestione dell’accumulo in batteria
  • L’inverter con caricabatterie per veicoli elettrici
  • I dispositivi smart energy di SolarEdge per l’integrazione intelligente delle tecnologie solari con i sistemi di riscaldamento

Mitsubishi Electric:

  • Rinnovabili e pompe di calore: spinta decisiva verso il Superbonus
  • Soluzioni in pompa di calore per il settore residenziale e il loro contributo in chiave di sostenibilità