Solis 3° maggior produttore mondiale e riconosciuta per la bancabilità

Solis Inverters di Ginlong Technologies è stata riconosciuta per il secondo anno consecutivo al 3° posto tra i maggiori produttori di inverter a livello globale e ha ottenuto una posizione di rilievo nell’indagine di BloombergNEF (BNEF) sulla bancabilità degli inverter 2023.

Grazie ai nuovi stabilimenti inaugurati nel 2022 Solis sta vivendo una crescita eccezionale permettendo all’azienda di rafforzare notevolmente la capacità produttiva e di spedizione in tutto il mondo: grazie a questo si è classificata tra i maggiori produttori di inverter fotovoltaici con un forte riconoscimento del brand nel mercato.

Solis per le energie rinnovabili

Ginlong (Solis) grazie al riconoscimento come produttore di inverter Tier 1 da BloombergNEF, consolida la sua posizione globale sottolineando l’eccellenza produttiva e l’impegno del marchio nel promuovere il settore delle energie rinnovabili.

Il riconoscimento per la bancabilità testimonia la qualità e adattabilità nel mercato del fotovoltaico, questo riflette la crescente fiducia nel marchio Ginlong (Solis) tra gli operatori globali.

“Abbiamo recentemente celebrato il nostro 18° anniversario a Solis”, ha commentato Lucy Lu, Vicedirettore Generale di Ginlong (Solis). “In tutti questi anni, la nostra missione costante è stata quella di ‘Sviluppare la tecnologia per alimentare il mondo con energia pulita’. Nel perseguire questo obiettivo, ci siamo costantemente spinti oltre i confini dell’innovazione, guadagnandoci riconoscimenti importanti come questa recente classifica di bancabilità. Questo annuncio sottolinea l’instancabile impegno del nostro solido team, composto da oltre 4.500 persone e da più di 800 innovatori nel campo della ricerca e sviluppo, posizionati strategicamente in tutto il mondo. Siamo più motivati che mai a promuovere progressi che giocheranno un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro dell’energia pulita”.

“Solis si è classificata al 3° posto tra i maggiori produttori di inverter fotovoltaici a livello globale per il secondo anno consecutivo”, ha dichiarato Sandy Woodward di Solis Inverters. “Non avremmo potuto raggiungere questo risultato senza l’impegno all’eccellenza del nostro team globale, forte di oltre 4500 persone. Con l’ulteriore espansione della nostra capacità produttiva, siamo ben posizionati per continuare il nostro percorso di crescita, dedicato a contribuire a un futuro a zero emissioni di carbonio”.

Gamma inverter trifase

Solis serie S5-GR3P(3-20)K e serie S5-GC(25-60)K dal design compatto e semplice da installare è sono stati progettato per impianti C&I e residenziali con corrente massima in ingresso per stringa di 16A, compatibile con moduli ad alta efficienza e bifacciali.

La serie di inverter trifase Solis 5G 80kW  e Solis-100K-5G-PRO riguardano la nuova generazione di modelli Ginlong 5G, progettati per fornire soluzioni di alta qualità per progetti C&I, utilizzabili con pannelli fotovoltaici di ultima generazione e supportano il sovradimensionamento fino al 150%.