SolarEdge amplia la suite software con l’implementazione di una nuova applicazione pensata per gli installatori per gestire e monitorare l’impianto ovunque tu sia, anche da remoto: SolarEdge GO. Questa applicazione, con un design intuitivo, combina le funzionalità di installazione, monitoraggio e manutenzione rendendo la gestione dell’impianto molto più semplice ed efficiente.
SolarEdge GO: caratteristiche principali
Con SolarEdge Go sarà possibile accedere rapidamente alle informazioni sull’impianto, agli avvisi e alla gestione degli utenti. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche:
- Esperienza tutto in uno: l’applicazione racchiude le funzionalità di SetApp, Mapper e Monitoraggio che consentono di gestire l’impianto o la flotta e i servizi remoti semplificando tutte le operazioni, anche se sei in movimento.
- Tecnologia cloud: consente la sincronizzazione dei dati fra tutte le piattaforme SolarEdge, in modo tale da poter importare progetti, visualizzare le informazioni e gli avvisi dell’impianto e gestire e registrare gli utenti, anche da remoto.
- Accesso da remoto: funzionalità che verrà introdotta a breve e permetterà a SolarEdge GO di diventare uno strumento indispensabile per gli installatori che desiderano ottimizzare il flusso di lavoro e ridurre il tempo trascorso in cantiere.
Leggi tutto:
Le soluzioni Solaredge distribuite in Europa da VP Solar
Be Wise Optimize - promozione di SolarEdge
SolarEdge: inverter TerraMax
Solaredge: ottimizzatori di potenza P1100 ora anche con moduli da 600W
Riduci le bollette energetiche con SolarEdge ONE
Inverter SolarEdge Home monofase: accumulo e gestione del backup energetico