Attraverso il Sunny Island 6.0H/8.0H si possono creare sia sistemi di gestione intelligente dell’energia in impianti connessi a rete (verificare a seconda del paese/normativa di installazione) che applicazioni in isola anche con eventuale supporto di generatore esterno nel range di potenza 3/24 kW sia in configurazione monofase che trifase.
Sunny Island è il cuore pulsante nei sistemi SMA Flexible Storage System lavorando in accoppiamento al nuovo Sunny Home Manager 2.0 sia in impianti nuovi che in impianti esistenti.
Sunny Island 6.0H/8.0H l’inverter ibrido ideale in tutte le situazioni
La sua elevata classe di protezione, l’ampio range di temperature sopportate senza derating e l’ottima capacità di sovraccarico, l’alta affidabilità dovuta ai 20 anni di esperienza nel prodotto lo rendono il l’inverter ibrido ideale in tutte le situazioni, anche le più critiche.
Adatto per applicazioni in alta montagna nelle foreste pluviali e nel deserto
Viene utilizzato nei 5 continenti sia nel deserto, che in alta montagna ma anche nel mezzo di foreste pluviali subendo anche grossi sbalzi termici tra il giorno e la notte. L’efficienza è molto alta per una macchina di questo tipo e non è influenzata da questi fattori. L’onda sinusoidale pura permette l’alimentazione di qualsiasi apparecchio, anche i più sensibili.
Collegabile sia alle batterie al piombo sia alle batteria al litio
Sunny Island inoltre è molto flessibile, può essere collegato alle normali batterie al piombo sia con tecnologia gel che liquido elettrolita a vaso aperto ma anche con i maggiori brand di batterie al litio. Clicca qui per la lista delle compatibilità.
Inoltre attraverso il quadro di parallelo accessorio Multicluster Box si possono inserire nello stesso impianto fino a 36 Sunny Island così da soddisfare qualsiasi esigenza in termini di potenza.
Può essere dotato dei sistemi di monitoraggio standard di SMA come la semplice scheda Ethernet/Speedwire o il Cluster Controller nei sistemi più complessi.
Attraverso il Sunny Design è possibile dimensionarlo in modo semplice ed accurato, inoltre se con Home Manager 2.0 la carica delle batterie può essere basata anche su previsioni metereologiche.