Revamping

SMA presenta revamping, SEU e Storage a Palermo

SMA sarà partner del VP Solar on Tour nella tappa di Palermo il 12 maggio per presentare le proprie soluzioni ed i prodotti per il revamping, lo storage ed i SEU.

I nuovi SMA Sunny Boy protagonisti

Tra le tematiche tecniche che SMA porterà ai professionisti del settore dell’energia a Palermo, ampio spazio verrà dedicato allo storage, nel quale SMA ha già presentato la sua soluzione SMA SmartEnergy, dotato di una batteria integrata agli ioni di litio in grado di dare energia per 2 kWh, quanto necessario per limitare durante il giorno i prelievi dalla rete e di notte per garantire lo stand-by degli elettrodomestici.

Anche i SEU, i Sistemi Efficienti d’Utenza, e il revamping avranno una parte dedicata nella quale verranno spiegate le possibilità di business legate anche all’utilizzo di prodotti di elevata efficienza.

Inoltre, verranno presentati anche i nuovi Sunny Boy 1.5 e 2.5, caratterizzati dall’estrema semplicità d’uso e di installazione grazie al peso contenuto (solo 9 kg), l’ampio range di tensione in ingresso, da 80 a 600 V, e l’interfaccia user integrata che ne permette una rapida configurazione e impostazione senza aprire il coperchio.

Inoltre, l’interfaccia è in grado di poter far comunicare i nuovi SMA Sunny Boy in maniera semplice con lo smartphone, tablet, notebook o pc, sia in locale che da remoto: le interfacce Ethernet e WLAN sono infatti già integrate.

Scopri le novità SMA e approfondisci le tematiche a Palermo

Gli ultimi posti sono disponibili per poter usufruire del convegno gratuito organizzato da VP Solar al Mondello Palace Hotel nell’incantevole cornice della spiaggia di Mondello.

Durante la giornata verranno spiegati anche le nuove opportunità legate al fotovoltaico e all’efficienza energetica, quali solare termodinamico, solare aerovoltaico, ventilazione meccanica controllata e i titoli di efficienza energetica.