FIMER REACT 2 inverter con storage integrato, sistema all-in-one che offre il doppio della capacità di accumulo rispetto al primo modello di REACT e grazie al design modulare offre un’ampia capacità di accumulo che varia da 4 a 12kWh, in base al numero di batterie utilizzate.
Alta efficienza e maggiore affidabilità
REACT 2 ha una delle più alte efficienze presenti nel mercato, la batteria ad alta tensione (200 V) garantisce maggiore affidabilità e maggiore efficienza, garantendo così fino al 10% in più rispetto ad altre alternative a bassa tensione presenti nel mercato.
Fino al 90% di indipendenza energetica
In base al numero di batterie utilizzate è possibile raggiungere fino al 90% di indipendenza energetica. Inoltre durante il ciclo di vita del prodotto il numero di batterie può essere integrato in qualsiasi momento.
Ideale per nuove installazioni e retrofit
Grazie alla possibilità di installazione sul lato AC o DC dell’impianto, REACT 2 si può installare su nuovi impianti ma anche su impianti già esistenti.
Design modulare e configurazioni di montaggio “plug and play”
Il design modulare permette di ottimizzare spazio e velocizzare il tempo di installazione, sono possibili diverse configurazioni di montaggio, mentre i connessioni “plug and play” presenti sia sul lato inverter che sul lato batteria e all’APP specifica per installatori rendono più semplice l’attivazione e la gestione.
Webinar FIMER
Per conoscere le potenzialità di REACT2 e le soluzioni per il Superbonus di FIMER segui i webinar organizzati con VP Solar Academy.