Moduli fotovoltaici monocristallini Q Cells G9 con Q.ANTUM Z technology, il nuovo standard con l’innovativo sistema di interconnessione delle celle che non richiede la presenza di spazi tra le stesse, aumentandone così il numero e di conseguenza il rendimento e le presentazioni dell’impianto.
Q.ANTUM DUO Z Technology
Maggiori rendimenti e riduzione dei costi di energia elettrica (LCOE) grazie a questa nuova tecnologia abbinata ai moduli fotovoltaici Q Cells a partire dalla serie G9.
Grazie a questo nuovo standard basato su un sistema di interconnessione delle celle che riduce la distanza tra i busbar e le piste conduttrici aggiuntive, i moduli fotovoltaici forniscono prestazioni e rendimenti maggiori.
Diminuendo gli spazi tra le celle è possibile potenziare l’efficienza dei circuiti dei moduli, disporre di un maggior numero di celle e quindi incrementare il rendimento.
Più efficienza e garanzia
La gamma G9 Q.PEAK DUO e Q.PEAK DUO BLK sono moduli con struttura half-cells con Anti LID e LeTID Technoligy che garantiscono un degrado ridotto nel tempo e massima resa energetica.
La garanzia sui moduli varia dai 12 anni ai 25 anni sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni.