I moduli Q.cells rappresentano da sempre qualità europea ai massimi livelli, confermata da premi e ricerche di mercato nelle quali sono evidenziate soprattutto le caratteristiche di produzione energetica elevata e duratura nel tempo anche in condizioni di lavoro non perfette.
Tutta la gamma di moduli Q.cells è proposta in pronta consegna ai clienti professionali da VP Solar, grazie all’ampio stock nel magazzino di proprietà e alla capacità di far fronte, grazie alla logistica integrata, alle richieste di consegna in tempi rapidissimi.
Tra i vari premi, quello conseguito nel 2014 dalla rivista Photon come il miglior modulo policristallino, e il TOP brand in Italia nel 2015 per quanto riguarda i moduli.
Il più richiesto? Il policristallino Q.PRO 260 Wp
Tra i moduli più richiesti, sicuramente il Q.PRO G4 260 Wp risulta il preferito, grazie alla massima potenza disponibile in dimensioni ridotte, e alla capacità di produrre energia anche in condizioni meteorologiche non perfette, per dare la massima soddisfazione energetica.
I moduli della serie Q.PRO rappresentano infatti il nuovo standard di Q.Cells per tutte le installazioni, perché mantiene livelli di efficienza costanti nelle varie stagioni e fasi della giornata, anche in caso di basso irraggiamento, e grazie al telaio leggero ma resistente, può essere impiegato anche in applicazioni dove i carichi di neve posso essere molto consistenti, grazie alla tenuta fino a 5400 Pa.
Tra i moduli più interessanti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, si evidenzia il Q.PRO G4 245 Wp, ottimo sia per applicazioni residenziali che industriali.
Shortage di moduli? Nessun problema con VP Solar
In un momento in cui c’è carenza di moduli ed inverter, poter avere come distributore VP Solar è la mossa vincente: accedete alla vasta gamma di prodotti in pronta consegna e chiedeteci la quotazione per ogni vostra esigenza. Siamo a vostra disposizione per assistervi e darvi la soluzione migliore.
Contattateci per ogni esigenza e richiesta!
Leggi anche:
Steca: regolatori di carica e sistemi off-grid