Q Cells produttore certificato Quality Controlled PV di TÜV Rheinland si distingue per la produzione di pannelli solari di qualità, maggiore efficienza e longevità, nel 2021 ha lanciato la nuova versione del modulo Q.ANTUM DUO con le serie Q.PEAK DUO-G10 con potenza in uscita fino a 480 Wp e a seguire la serie Q.PEAK DUO-G11 che supererà i 500Wp.
Moduli solari monocristallini Q.PEAK DUO-G10
I moduli solari monocristallini con tecnologia Q.ANTUM Z grazie all’uso di innovative micro bus bars a sezione tonda, riducono l’interconnessione delle celle che non richiedono la presenza di spazi nella singole file, offrendo così un prodotto con minori perdite elettriche e ottiche, alte prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica e una maggiore resa dell’intero impianto.
Diminuendo gli spazi tra le celle si può potenziare l’efficienza dei circuiti dei moduli aumentando nel singolo pannello il numero di celle si riesce ad incrementare il rendimento fino al 4%.
Simulatore impianto fotovoltaico
Per verificare la qualità dei prodotti Q Cells è possibile utilizzando il tool online gratuito che permette di simulare il proprio fabbisogno energetico e ottenere una panoramica completa con il potenziale derivante dall’impianto.
-
Hanwha Q CELLS, Moduli
Q Cells: Q.TRON S-G3R.12+/BFG – 445 Wp
Q.TRON S-G3R.12+/BFG è un modulo fotovoltaico N-type bifacciale monocristallino ad alte prestazioni per applicazioni residenziali e commerciali
- Efficienza massima 22.5%
- 96 cells
- Black anozied aluminium frame
- Taglia disponibile: 445 Wp
SKU: n/a