Pylontech gamma completa di batterie in alta e bassa tensione per ogni necessità

Con oltre 1,5 GWh di batterie installate, Pylontech è un’azienda leader mondiale nella produzione di batterie LFP (litio-ferro-fosfato) sia in bassa che in alta tensione.

Pylontech caratteristiche batterie

Le batterie a marchio Pylontech rappresentano un’eccellenza nel mercato in quanto l’azienda cura nei minimi dettagli tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione.

Pylontech produce batterie sicure impiegando materiali di alta qualità, la chimica LFP è molto stabile come struttura molecolare, resiste ad alte temperature (conforme normativa sicurezza VDE 2510-50).

Si hanno quindi batterie con ciclo di vita (life cycle) più esteso.

Struttura modulare facile da installare

La struttura modulare, consente di ampliare la capacità di accumulo anche in momenti successivi e rende il sistema di accumulo facile da installare.

Grazie all’ampio range di temperatura di lavoro le batterie possono essere installate sia all’esterno sia all’interno, a seconda dell’armadio di contenimento usato.

Ad ogni modo si consiglia sempre di installare le batterie all’interno con temperature tra i 15 e i 30° C così che lavorino nel range ideale, senza derating con conseguente prolungamento di vita della batteria.

I BMS (Battery Management System) dalla tecnologia avanzata, sono progettati per controllare e bilanciare le celle e dare in tempo reale eventuali segnalazioni di malfunzionamenti.

Gamma batterie bassa tensione Pylontech

Batterie per armadi rack, ideali per sistemi residenziali con profondità di scarica del 90%.

US 2000

armadio da 1 a 8 moduli per soluzioni da 2.4 a 19.2KW/h

US 3000

armadio da 1 a 8 moduli per soluzioni da 3.55 a 28.4 KW/h

Gamma batterie alta tensione Pylontech

H48050

armadio da 2 a 10 moduli per soluzioni da 4.8 a 24 kWh

Per conoscere gli inverter compatibili, scarica la Mappa Storage VP Solar, lo strumento ideale per conoscere più da vicino i sistemi di accumulo e le proposte sul mercato.