Fronius, dal 1992 lavora con l’ambizione di rendere le fonti energetiche rinnovabili una risorsa idonea per il futuro. L’innovazione portata da ogni prodotto introdotto da Fronius, contribuisce a soddisfare già oggi le richieste di ogni singolo cliente.
Oltre a questo, l’azienda ha deciso di dedicare a tutti i suoi installatori una nuova ed importante promozione, attiva da Agosto 2020 fino a Dicembre 2020.
Registrando e connettendo il proprio inverter, Fronius fornisce 50 € per ogni impianto fino a 10 kW.
Come funziona la promozione?
Questa promozione, valida fino al 15 Dicembre 2020, consente di ricevere un riconoscimento di 50 € per ogni impianto, sotto i 10 kW, installato dagli installatori che supportano Fronius nella promozione dei prodotti per impianti residenziali.
Per farlo basterà installare un inverter della serie PRIMO, SYMO (da 3 a 10 kW) o SYMO GEN24 PLUS, registrare il seriale e connettere il dispositivo al portale di monitoraggio Fronius Solar.web. Il premio verrà ricevuto alla fine del periodo di promozione, per una somma complessiva di tutti i premi per gli impianti installati.
Ancora più vantaggi con Fronius System Partner
Tutti gli installatori dedicati Fronius possono offrire ai loro clienti delle soluzioni energetiche affidabili e personalizzate. In più sarà possibile guadagnare ancora di più in premi grazie al programma fedeltà di Fronius, che ti permetterà di accumulare punti fedeltà.
Vantaggi anche per il cliente finale
Un inverter connesso al portale Fronius Solar.web, eventualmente con l’aggiunta di un Fronius Smart Meter, consente anche al cliente di monitorare nel dettaglio la produzione e i consumi della propria abitazione, consentendogli di gestire meglio l’energia prodotta dai pannelli aumentando il risparmio in bolletta.