Altroconsumo

Progetto CasaRinnovabile.it per scaldacqua a pompa di calore

Con la pompa di calore Ariston, risparmio e confort da fonte rinnovabile.
Fino al 31 marzo è attivo il Gruppo di Acquisto di Altroconsumo.

Treviso, 9 marzo 2017. Il gruppo di acquisto del progetto CasaRinnovabile.it patrocinato dall’Unione Europea e aperto a tutti i cittadini relativo agli Scaldacqua a pompa di calore per l’acqua calda sanitaria è aperto fino al 31 marzo 2017. Ogni cittadino può partecipare liberamente e gratuitamente senza obbligo di acquisto, beneficiando delle ottime condizioni e garanzie di convenzione sui prodotti risultati prestazionali, affidabili e competitivi dai test effettuati da Altroconsumo.

Come produttore per gli scaldacqua a pompa di calore è stato selezionato Ariston, che, con NUOS PLUS 250 SYS, si è posizionato per gli esperti di Altroconsumo al primo posto nella classifica sugli scaldacqua a pompa di calore a basamento aggiudicandosi i titoli di Migliore del Test e Migliore Acquisto.
Il prodotto, sviluppato dall’ingegneria italiana, che ha creato nuovi standard di efficienza nel riscaldamento utilizzando il calore dell’aria come fonte rinnovabile per ottenere massimo comfort ed elevato risparmio energetico. Diverse versioni all’avanguardia per puntare al massimo del comfort e dell’efficienza energetica, in ogni situazione.

Acquistando un prodotto Ariston inoltre è possibile beneficiare del Conto Termico 2.0, messo a disposizione dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE), che incentiva la sostituzione di scaldacqua elettrici con scaldacqua a pompa di calore come il NUOS PLUS o il NUOS EVO, erogando un incentivo fino a 700 € in un’unica soluzione entro 90 giorni dalla conclusione dei lavori. Oppure, in alternativa, se si installa uno scaldacqua a pompa di calore in sostituzione di uno scaldacqua tradizionale, fino al 31 dicembre 2017 è possibile usufruire delle detrazioni fiscali nella dichiarazione dei redditi e recuperare il 65% (in 10 anni) dei costi per l’acquisto e l’installazione del nuovo prodotto.

I servizi di installazione saranno offerti dalla rete di installatori Smart Partner, coordinati da VP Solar.