La gamma Aquarea di Panasonic rappresenta la soluzione ideale per rispondere a qualsiasi esigenza di climatizzazione domestica, grazie all’ampia gamma da 3 a 16 kWt.
Un’altra caratteristica di Aquarea è la sua suddivisione in tipicità:
Panasonic Aquarea Alta connettività
Gamma split e monoblocco per edifici a basso consumo energetico al fine di abbinare massimi risparmi, massima efficienza, minime emissioni di CO2 e minimo ingombro.
Queste unità garantiscono la massima efficienza con qualunque condizione climatica, sino a -20 °C, e si possono installare facilmente sia in sistemi di riscaldamento nuovi che preesistenti, e in ogni tipo di edificio.
Panasonic Aquarea T-CAP
Per temperature estremamente basse con pompa in classe A.
T-CAP significa “Total Capacity”, ovvero “Capacità totale”, infatti sono in grado di mantenere la capacità nominale anche a -15 °C senza l’ausilio di un riscaldatore elettrico. Inoltre sono dotate di nuove funzionalità, quali la modalità di funzionamento automatico, la modalità vacanze e la visualizzazione dei consumi energetici.
La gamma T-CAP si amplia con il nuovo modello da 16 kW, ideale per il retrofit sia in abitazioni che in pubblici esercizi, dove può provvedere al riscaldamento, al raffrescamento e all’erogazione di acqua calda sanitaria.
Panasonic Aquarea HT
L’ideale per il retrofit.
Le unità della serie Aquarea HT da 9 a 12 kW permettono di sostituire una vecchia caldaia con alimentazione a gas o ad olio combustibile senza dover per questo rimpiazzare i preesistenti caloriferi in ghisa ad alta temperatura.
Essendo in grado di erogare acqua ad una temperatura di mandata di 65 °C (con la sola pompa di calore) anche con una temperatura esterna di -15 °C, le unità Aquarea HT rappresentano in questo caso la soluzione più pratica e più conveniente.
Per ottenere maggiori informazioni, accedete all’Area Privata, oppure contattate il team VP Solar che sarà lieto e pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza.