I piani ad induzione hanno sempre dato l’impressione e la convinzione di consumare eccessivamente, soprattutto dal punto di vista della potenza massima. Dall’esperienza Bosch, ora sono disponibili piani ad induzione che permettono l’uso con un contatore domestico di 3 kW e soprattutto in contemporanea ad altri elettrodomestici.
Piani induzione Bosch: gratis un anno in più
Bosch offre gratuitamente sui piani induzione e su altri prodotti, un anno di garanzia in più rispetto ai 2 anni di fabbrica. Sul proprio sito, è infatti presente la pagina con tutte le informazioni per poter usufruire della promozione.
Entro 30 giorni dall’acquisto, tramite una semplicissima procedura, è possibile cercare il proprio prodotto e compilare il modulo online per ricevere subito il Certificato di garanzia supplementare da stampare e da conservare insieme alla documentazione riguardante il prodotto. In caso di intervento, sarà sufficiente esibirlo al vostro tecnico assieme alla prova d’acquisto o consegna (come ad esempio una bolla di consegna o lo scontrino).
Garanzia piani induzione Bosch: i dati necessari
In pochi e rapidi passaggi, Bosch permette di ricevere un aumento della garanzia del 50%! È opportuno avere a disposizione principalmente il documento di acquisto / consegna, che deve essere allegato alla richiesta.
- Dati sull’acquisto: deve essere indicata la data di acquisto o di consegna del prodotto, che deve corrispondere a quella riportata sul documento allegato comprovante l’acquisto/consegna.
- Dati del rivenditore: deve essere inseriti i dati del rivenditore, come riportati sul documento di acquisto/consegna (ragione sociale e indirizzo).
- Dati personali: dati anagrafici della persona che sta richiedendo l’estensione di garanzia tra cui in particolare l’indirizzo e-mail alla quale verrà inviato il documento.
VP Solar mette a disposizione di installatori e progettisti la gamma di piani induzione di Bosch: chiedi maggiori informazioni al team Vp Solar.