Il 2017 è iniziato alla grande per Panasonic, storico produttore giapponese di pannelli fotovoltaici di qualità: garanzia del produttore portata a 25 anni, grazie all’affidabilità riscontrata negli oltre 40 anni di produzione; record mondiale di efficienza con il 23,8% superando di molto il precedente pari a 22,8%; introduzione nel mercato dei nuovi moduli a 60 celle con una potenza picco di 330 e 325 Wp.
Sono risultati in linea con la posizione di leadership da sempre mantenuta nel settore fotovoltaico per la qualità dei propri prodotti, prima col brand Sanyo ed ora con Panasonic.
Pannelli solari Panasonic incremento di potenza del 27%
Il pannello fotovoltaico Panasonic 330 Wp a 60 celle con dimensione 1053×1590 consente un incremento di potenza del 27% rispetto ad un tradizionale modulo da 260 Wp, con una riduzione del 24% del BOS (Balance of System).
Il modulo è basato sulla performante ed affidabile cella HIT ad elettrogiunzione, tecnologia esclusiva che ha consentito l’eccellenza nella produzione di energia: chiedete a chi ha da anni un impianto con moduli Sanyo o Panasonic!
VP Solar abbina ai moduli solari Panasonic, i migliori inverter e complementi ed i propri servizi di distributore che dal 1999 offre sistemi energetici performanti, affidabili e competitivi, con supporto tecnico pre e post vendita.