Nell’Area Privata che VP Solar mette a disposizione dei propri clienti è stato pubblicato il nuovo listino inverter, contenente tutte le novità tecniche e gli aggiornamenti di prezzo della gamma completa in pronta consegna.
Importanti novità nel nuovo listino inverter VP Solar
Tra i principali aggiornamenti, vi vogliamo segnalare:
ABB – Power One: la gamma di inverter di stringa si è arricchita con i 33 e i 50 kW, che rappresentano una proposta molto interessante per gli impianti commerciali. Infatti, grazie alla flessibilità di installazione e alla gestione semplificata, permettono di essere installati e messi in servizio in pochi minuti e di realizzare impianti ad elevata efficienza e durevoli nel tempo.
SMA: i nuovi Sunny Boy 1.5 e 2.5 rappresentano la nuova frontiera per gli impianti di piccola taglia, grazie al peso contenuto e al monitoraggio integrato che consente una visualizzazione rapida e completa sul proprio smartphone dei dati di produzione. I nuovi Sunny Boy sono inoltre e facili da installare grazie all’interfaccia integrata e al peso e dimensioni contenute. Inoltre, la gamma di inverter di stringa SMA per impianti di medie/grandi dimensioni è oggi molto ampia e competitiva, consentendo di poter sempre scegliere la soluzioni migliore e più performante per ogni richiesta.
Solaredge: la gamma, arricchita con i nuovi modelli di inverter trifase SE25K, SE27.6K, SE33.3K consente di proporre anche su impianti di medie dimensioni il controllo a livello di singolo modulo e di poter raccogliere dall’impianto, grazie all’ottimizzazione, il massimo dell’energia disponibile da ogni singolo pannello fotovoltaico.
Fronius: la gamma di inverter della casa austriaca è accresciuta e completa con la recente introduzione dei nuovi inverter Symo e Primo caratterizzati dalla tecnologia SnapINverter che velocizza le operazioni di fissaggio, messa in servizio e di controllo.
Kostal: la gamma di inverter Kostal sono caratterizzati da prodotti efficienti ed affidabili per impianti di piccole e medie dimensioni monofase e trifase, che presentano al loro interno il monitoraggio integrato e gratuito al portale. Questo consente di monitorare puntualmente i parametri dell’inverter e la produzione energetica in ogni momento, ma anche di avere un’assistenza puntuale in caso di malfunzionamenti grazie al servizio Kostal che potrà dare immediatamente informazioni sulle problematiche da remoto. Grazie a questo servizio, lo stesso installatore potrà, senza recarsi sull’impianto, conoscere anticipatamente le cause del problema e conoscere i dettagli.
Tutti i produttori di inverter stanno seguendo con grande attenzione lo sviluppo dello storage: ad esempio SMA propone con successo Smart Energy, ABB metterà in commercio in autunno il proprio sistema React, Kostal proporrà a breve il proprio BA System, mentre Solaredge e Fronius stanno sviluppando sistemi in abbinata ad accumuli al Litio.
La gamma inverter VP Solar in pronta consegna
Tutta la gamma di inverter che VP Solar propone ai propri clienti è in pronta consegna grazie al magazzino di proprietà e alla logistica integrata gestita efficacemente grazie al gestionale SAP.
Per un’offerta o una richiesta di preventivo contattateci o accedete alla vostra area privata per scaricare l’ultima versione del listino inverter.
Leggi anche: