La gamma di inverter solari trifase SolarEdge si amplia e completa con l’inserimento dei nuovi modelli SE25K, SE27.6K, SE33.3K, con capacità in uscita rispettivamente di 25, 27.6 e 33.3 kWp.
Nuove potenze per impianti di medie dimensioni
La nuova gamma di inverter trifase nasce dalla necessità sempre più richiesta di migliorare le prestazioni degli impianti fotovoltaici di medie dimensioni, siano essi di nuova costruzione per migliorare l’autoconsumo in ambienti industriali, sia in caso di ottimizzazione di quelli esistenti, in ottica di revamping.
Proprio in quest’ultimo caso è infatti possibile da un lato migliorare l’efficienza dell’impianto fotovoltaico, dall’altro risolvere i problemi di ombreggiamento o di mismatching tra i moduli grazie all’impiego degli ottimizzatori di potenza SolarEdge, che permettono di ottenere il massimo dal singolo modulo.
In più, l’utilizzo degli ottimizzatori migliora anche il monitoraggio, che arriva al livello del singolo modulo, consentendo quindi di poter valutare in dettaglio ogni singolo minimo problema e malfunzionamento possa verificarsi, o più semplicemente poter valutare la bontà e la produzione dei singoli pannelli.
SolarEdge a Napoli per il VP Solar on Tour
Proprio su questi argomenti verterà l’appuntamento di Napoli del VP Solar on Tour ove parteciperà come partner e porterà la propria esperienza nel campo del revamping, dei SEU e dell’ottimizzazione della produzione energetica da impianto fotovoltaico.
L’azienda multinazionale da poco quotata al Nasdaq di New York, con sede in Italia in provincia di Treviso darà ampio spazio e respiro alle tematiche particolarmente interessanti dei Sistemi Efficienti d’Utenza e del revamping, nel quale grazie anche ad esempi concreti saprà dare indicazioni e opportunità al pubblico formato da professionisti del settore.
Sono ancora disponibili pochi posti per la tappa di Napoli/Caserta: iscriviti subito all’evento gratuito organizzato da VP Solar sul Nuovo Fotovoltaico e l’Efficienza Energetica.
Per ogni ulteriore informazione non esitare a contattarci!
Leggi anche: