Disponibile la nuova serie di pannelli fotovoltaici LG NeON H e NeON R con livelli di efficienza e producibilità ancora più elevati.
La nuova serie è dotata di celle formato M6 con drogaggio di tipo N ancora più potenti e affidabili e garantiti 25 anni ideali per applicazioni residenziali e commerciali.
LG NeON H – 120 half-cut cells
Introdotti con la serie NeON H i moduli con 120 half-cut cells formato M6 che raggiungono coefficienti di temperatura di 33% per grado Celsius (Coefficiente di temperatura verificato sulla base dei dati di test accelerati interni).
Inoltre la struttura bifacciale delle celle di tipo N permette di assorbire la luce da entrambe i lati, di conseguenza i pannelli sono in grado di generare più energia e minimizzare la perdita di potenza.
LG NeON R a 60 celle
La serie nuova NeON R a 60 celle tipo N formato M6 con struttura a contatto posteriore vanta un coefficiente di temperatura record di – 29% per grado Celsius, la struttura permette di garantire massime prestazioni in qualsiasi condizione con potenza fino a 405 Wp che corrisponde al 22,3% di efficienza.
Entrambe le tipologie di moduli NeON H e NeON R sono in grado di resistere a condizioni metereologiche difficili mantenendo un’ottima res, anche con basso irraggiamento solare, sono resistenti alla degradazione dalla luce (LID).
Certificati e Garantiti
LG è il primo produttore mondiale a gestire internamente strutture di collaudo solare composto da 2 organismi internazionali di ispezione e certificazione UL e TÜV Rhein-land.
I pannelli LG soddisfano tutti i criteri di test standard e sono garantiti 25 anni sul prodotto e 25 anni sulla resa con un livello finale di potenza al 25° anno fino al 92,5% delle prestazioni originali.