LG Solar migliora le garanzie dei propri pannelli solari. Di seguito analizziamo le principali migliorie, che accompagnano la crescita del produttore coreano anche nel mercato europeo.
Moduli NeON 2 (N1C, N1K) 25 anni di garanzia
Moduli NeON 2 (N1C, N1K): LG aumenta la sua attuale garanzia del prodotto di 15 anni aggiungendo altri 10 anni raggiungendo ad oggi 25 anni!!! .
Questo incremento segue di poco il recente passaggio da 12 a 15 anni della garanzia prodotto per i moduli NeON 2.
Moduli MonoX (S1C) e Bifacciali (N2T) nuova garanzia 25 anni
Moduli MonoX (S1C): anche per questa apprezzatissima serie di prodotti viene applicata la nuova garanzia di 25 anni del prodotto.
Moduli Bifacciali (N2T): LG aumenta la garanzia del prodotto dei nuovi moduli LG390N2T a 25 anni.
Moduli NeON R (Q1C) garantito min. 98% (dopo 1 anno) e min. 88,4% (dopo 25 anni).
Moduli NeON R (Q1C): Per i NeON R, LG ha già fornito una garanzia di prodotto e di potenza di 25 anni quando il prodotto è stato lanciato nel 2017. Sulla base del feedback dei clienti e degli installatori, è stata migliorata la garanzia come segue: invece di garantire min. 95% (dopo 1 anno) e min. 87% (dopo 25 anni), ora viene garantito min. 98% (dopo 1 anno) e min. 88,4% (dopo 25 anni).
Per capire come intervengono questi miglioramenti e a partire da quali seriali, è possibile contattare i distributori ufficiali LG.
L’apprezzamento del mercato europeo ed italiano verso i moduli fotovoltaici LG è in continua crescita grazie alla qualità e performance che essi garantiscono.
Condizioni di acquisto e info aggiuntive in VP Solar
VP Solar distribuisce l’ampia gamma di pannelli solari LG e, grazie ai volumi sviluppati in Europa, può offrire a rivenditori ed installatori le migliori condizioni di acquisto.