E’ stato recentemente aggiornato il listino del solare termodinamico, la tecnologia che sta sempre più rivoluzionando il modo di riscaldare le abitazioni e produrre acqua calda sanitaria.
E’ sempre infatti maggior diffusa la tecnologia che, grazie ad un pannello evaporatore esterno, consente di massimizzare il rendimento e di conseguenza avere tanta energia termica da destinare a serbatoi d’acqua o sistemi di riscaldamento con minimi consumi di energia elettrica.
Il solare termodinamico è sempre più richiesto nelle versioni più semplici, per acqua calda sanitaria, come il sistema ECO e il SolarBox, ma anche nelle versioni per il riscaldamento, rappresentate dal Solar Bloc.
Il sistema ECO rappresenta infatti un sistema completo di tutti gli accessori per avere in ogni condizione meteorologica e in ogni momento dell’anno tutta l’acqua calda che occorre per i bisogni della famiglia. E’ compatto, efficiente e semplice da installare, grazie agli elementi già dimensionati e a facile montaggio.
Il sistema ECO, grazie all’ampia gamma da 200 a 450 litri, e alle variabili quali la possibilità di avere il serpentino aggiuntivo (per una seconda fonte di calore), la scelta tra bollitore in acciaio inox o acciaio smaltato, e la possibilità di installare uno o due pannelli, consente di rispondere a tutte le esigenze e necessità.
Inoltre, essendo meno dipendente dall’irraggiamento, il pannello evaporatore esterno si può installare anche a parete, risolvendo le problematiche spesso presenti di posizionamento. Con il termodinamico, invece, sarà possibile ovviare a queste problematiche e trovare in ogni applicazione la soluzione per risparmiare e avere sempre acqua calda per gli usi domestici.
Scarica il listino aggiornato termodinamico nella tua area privata
Il listino aggiornato è disponibile fin d’ora nell’area privata VP Solar, accessibile dai clienti con username e password dedicata, nella quale, oltre al termodinamico, sono presenti tutti i listini personalizzati, la documentazione tecnica ed i kit su misura.
Accedi subito alla tua area privata o contattaci per maggiori informazioni: siamo sempre a tua disposizione.
Leggi anche: