Col lancio di pulse, l’innovativo sistema di accumulo monofase, la crescita di VARTA Storage nel mercato italiano richiede un ampliamento del team di installatori certificati.
VARTA pulse, maggiore capacità nel minor volume
Pulse presenta caratteristiche uniche, come la maggiore capacità nel minor volume, la semplicità di installazione, la modularità, il portale di configurazione e monitoraggio, che associate alla storicità ed affidabilità del brand VARTA, produttore di batterie da circa 130 anni, lo rendono uno dei sistemi più richiesti in Europa.
Portale di configurazione
Tramite il portale di configurazione VARTA storage è possibile determinare la capacità ottimale di un sistema di storage inserendo i dati dell’impianto fotovotaico.Al portale di configurazione di VARTA Storage si accede mediante il seguente link: https://it.varta-storage.com/produkte/heimspeichersysteme/berechnungstool.html
VARTA storage completa con pulse la gamma che comprende element per il trifase e presenta soluzioni modulari da 3 a molte decine di kWh di capacità, soluzioni all-in-one con inverter integrato, con affidabilità e qualità made in Germany e garanzie di 10 anni.
I sistemi di accumulo VARTA diventano un componente della moderna building automation: possono essere connessi in modo semplice e flessibile in diverse configurazioni e gestire in modo intelligente l’energia aumentando in modo significativo l’autoconsumo.
Tecnologia di elevata qualità
Usano celle agli ioni di litio di elevata qualità e stabili termicamente, per garantire una lunga vita ed affidabilità, mantenendo le prestazioni.
VARTA inoltre rappresenta un brand molto apprezzato e riconosciuto non solo dai clienti finali ma anche dagli installatori, come testimonia il riconoscimento ricevuto come TOP BRAND PV STORAGE in Germania da parte di EuPD Research.
Ampliamento della rete di installatori certificati
Per l’ampliamento della rete di installatori certificati i distributori di VARTA Storage in Italia stanno organizzando corsi in molte località.
CORSI CERTIFICAZIONE
Corso tecnico certificazione VARTA storage
17 maggio 2018 | 8.30 – 12.30 | GARDA
- Registrazione
- VARTA: aspetti commerciali e tecnici
- Corso pratico
- Conclusione