Il desiderio di unire potenza ed estetica è sempre stato profondamente radicato nella filosofia di BISOL Group, il più grande produttore realmente europeo di moduli fotovoltaici. Alla Fiera Intersolar Europe di quest’anno, che si terrà a Monaco dal 14 al 16 giugno 2023, BISOL presenterà le sue innovative soluzioni solari basate sulla tecnologia M10, tra cui il BISOL Supreme™, primo ed unico modulo fotovoltaico al mondo con una garanzia di 25 anni sul 100% della potenza di uscita.
BISOL: Intersolar Pad. A2 Stand 450
Presso lo stand BISOL, padiglione A2.450, verrà dedicata particolare attenzione ai moduli BISOL Spectrum con vetro colorato, progettati nel rispetto dell’ambiente naturale e del patrimonio architettonico, adatti anche all’installazione su edifici storici. Il loro aspetto unico consente un’integrazione discreta con il paesaggio, preservando così la bellezza senza tempo dei diversi ambienti naturali. Disponibili in una vasta gamma di colori, i moduli fotovoltaici BISOL Spectrum possono sia fondersi armoniosamente con il carattere storico dell’edificio nel suo contesto naturale che contribuire alla esaltazione delle caratteristiche d’avanguardia di edifici dal design moderno.
BISOL Duplex: tecnologia M10
In fiera verrà presentato anche il nuovo BISOL Duplex basato sulla tecnologia M10, che offre il miglior rapporto potenza/dimensioni. Con una potenza e un’efficienza di conversione significativamente più elevate rispetto ad altri prodotti sul mercato e con tutti i necessari certificati richiesti dal GSE, rappresenta una scelta eccellente per i progetti di revamping in Italia.