Pochi componenti ed installazione molto versatile! Il nome dice tutto, perché TiltUp Vento è progettato per inclinazioni di 20°, 25° e 30° ed è particolarmente adatto per l’uso in regioni con elevati carichi di vento.
TiltUp Vento è un sistema modulare per molte applicazioni nel settore dei tetti piani. Lo dimostrano i pochi componenti e le molte possibilità di disposizione e di orientamento dei moduli.
Anche il montaggio sul tetto è concepito per essere flessibile: zavorrato con fondamenta in calcestruzzo o fissato direttamente al tetto con ancoraggi. Come si può vedere: un sistema semplice e conveniente per molti progetti fotovoltaici nella tipica qualità K2!


Base K2: Progettazione semplice e veloce
Progetta il sistema di montaggio completo per il tuo progetto in pochi passi, inclusa la verifica statica, la lista degli articoli e il piano di montaggio dettagliato nel software di pianificazione gratuito K2 Base.
Le tabelle di carico applicabili per l’Italia e molti altri paesi sono memorizzati nel sistema, in modo da poterli calcolare con un solo clic.
Una funzione molto pratica è la possibilità di importare il calcolo direttamente nei simulatori di SolarEdge, Fronius, SMA, GoodWe e molti altri, in modo da poter inviare i dati del progetto direttamente, senza doverli inserire più volte e quindi risparmiare tempo.