Il nuovo servizio S.O.S. di Fronius alle tappe di Sassari e Lamezia

Il produttore austriaco di inverter fotovoltaici Fronius sarà partner del VP Solar Link Tour nelle prime due tappe italiane di Sassari il 3 Febbraio e Lamezia Terme il 4 Febbraio.

Fronius: una gamma completa per ogni applicazione

Con l’integrazione della nuova gamma, caratterizzata da tecnologia SnapIN e da un’elevata efficienza, rappresenta la soluzione migliore per ogni tipologia di applicazione, che si tratti di impianto domestico, di medie dimensioni o industriale.

Da oggi, gli installatori che scelgono i prodotti Fronius possono usufruire di un ulteriore servizio di assistenza tecnica post-vendita chiamato Strumento Online di Supporto (S.O.S.), che aiuta gli installatori in caso di guasti agli inverter Fronius.

È un portale internet che permette in ogni istante ad un installatore di avviare una procedura di intervento, anche direttamente in loco, e consente:

  • Una immediata e facile registrazione tramite il portale sos.fronius.com direttamente da PC, tablet e smartphone
  • Un immediato riscontro sul periodo di garanzia dell’inverter
  • È inoltre possibile ordinare online la riparazione o eventualmente il ricambio di un inverter o di un componente

È inoltre un servizio disponibile 24/24 h e 7 giorni su 7, consentendo un ancora più rapido intervento e risoluzione dei problemi. Il servizio S.O.S. in ogni caso non sostituisce il servizio di assistenza telefonica di Fronius, che rimane comunque a disposizione degli installatori in tutte le eventualità relative al post-vendita.

Scopri Fronius e le sue soluzioni a Sassari e Lamezia

Questo nuovo servizio, come tutte le soluzioni per la produzione energetica rinnovabile e per l’accumulo di energia tramite lo storage verranno presentate ai partecipanti delle due tappe di Sassari – 3 Febbraio e Lamezia Terme – 4 Febbraio del VP Solar Link Tour.

Nella tappa di Sassari sarà anche presente il COBAT, che porterà il proprio contributo e la propria autorevolezza nelle tematiche legate al riciclo e smaltimento dei moduli fovoltaici.

Le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile ancora registrarsi in pochi istanti tramite il link http://www.vpsolar.com/ontour-2016.

[columns count=’2′]
[column_item][eventBox id=”34″][/column_item]
[column_item][eventBox id=”36″][/column_item]
[/columns]

Leggi anche:

2016: Bonus 50% per le aziende che rimuovono Amianto