Hyundai: nuovi moduli HJT G12R

Hyundai Energy Solutions presenta la sua gamma di moduli fotovoltaici di ultima generazione, HJT G12R.

Questa nuova serie, oltre a dare il via alla transizione dal modulo HJT M10, rappresenta un significativo passo avanti per Hyundai Energy Solutions, sia in termini di dimensioni del wafer, che per quanto riguarda l’efficienza e la durata del prodotto.

 

Questa nuova generazione di moduli è progettata per offrire prestazioni migliorate e una maggiore capacità produttiva con un output di potenza pari a 450 Wp, che si prevede possa raggiungere in futuro anche la taglia con 460 Wp in uscita.

Caratteristiche del modulo HJT G12R

La nuova serie di moduli fotovoltaici Hyundai HJT G12R si distingue per una serie di punti di forza che li rendono un’opzione eccellente per chi cerca prestazioni elevate e durata a lungo termine.

La garanzia è sicuramente uno dei punti di forza di questo modulo: oltre ad avere 30 anni di garanzia sul prodotto, viene offerta anche una prestazione pari ad almeno il 90.3% al 30esimo anno.

L’alta efficienza del modulo, che può arrivare fino al 23% grazie alle celle di nuova generazione, consente di produrre un’alta quantità di energia anche in spazi ridotti, rendendo questo modulo estremamente flessibile e di facile utilizzo in qualsiasi configurazione d’impianto.

Un altro vantaggio è il coefficiente di temperatura molto basso: -0.26%/°C. Questo consente al modulo di perdere poca potenza all’aumentare della temperatura oltre i 25°C: nelle stagioni più calde, sarà possibile notare un aumento significativo della produzione, rispetto ai classici moduli con celle TOPCon.

Infine, il basso degrado LID e PID, e l’alto coefficiente di bifaccialità, costituiscono altri plus importanti, che aumentano la qualità del modulo rendendolo adatto a qualsiasi progetto, anche in condizioni ambientali non ottimali.

Per saperne di più o per ricevere un’offerta, contatta il tuo commerciale di riferimento VP Solar.