Hyundai ha introdotto nella propria gamma di moduli fotovoltaici di ultima generazione HeteroMaxTM Premium N-Type HJT (Hetero Junction Technology Solar Cell) che sfrutta la tecnologia SHINGLED per l’assemblaggio delle celle.
Hyundai HJT è un modulo ad alta efficienza (23,04%) bifacciale e monocristallino: le celle presentano un’eccellente assorbimento della luce con migliori prestazioni anche in situazioni di basso irraggiamento.
Vantaggi rispetto alla tecnologia TOPCon:
- Dimensioni più piccole 1722x1134x30: a parità di rendimento l’area risparmiata è intorno al 2,2%
- Incremento dell’efficienza delle celle solari fino al 30% grazie all’eccellente assorbimento della luce
- Il coefficiente di temperatura per la potenza è estremamente basso (-0.26%): questo consente di mantenere una produzione elevata anche al crescere della temperatura
Design a doppio vetro
HeteroMaxTM presenta un design a doppio vetro temperato per evitare la corrosione del materiale interno, e una cornice rinforzata. La struttura bifacciale con tecnologia HJT porta ad un coefficiente di bifaccialità molto più elevato,generando una potenza superiore del 2% / 4% in più rispetto alle celle PERC.
Durata e Affidabilità garantita
Hyundai HJT è un prodotto durevole nel tempo e ad alto rendimento, con una garanzia lineare sulle prestazioni di 30 anni (presenta una percentuale di degrado di circa l’1% nel primo anno arrivando ad una producibilità minima dell’88% al 30esimo anno)
Sia LID (degradazione indotta dalla luce) che PID (Degradazione indotta potenziale) sono rigorosamente eliminate per garantire una maggiore resa durante la vita utile del modulo.
HeteroMaxTM Premium N-Type HJT sfrutta la tecnologia SHINGLED per l’assemblaggio delle celle e presenta un’eccellente assorbimento della luce con migliori prestazioni anche in situazione di basso irraggiamento.
Dotato di doppio vetro temperato anteriore e cornice nera rinforzata, la struttura bifacciale con tecnologia HJT porta ad un coefficiente di bifaccialità molto più elevato, generando una potenza superiore del 2% / 4% in più rispetto alle celle PERC.
Questo modulo viene fornito con connettore MC4-EVO2.
Resistenza a neve e vento
Hyundai HeteroMaxTM può sostenere fino a 5400 Pa carico neve e 2400 Pa carico vento.
Garanzia
Fondato nel 1972, il Gruppo Hyundai Heavy Industries è uno dei nomi più accreditati nel settore fotovoltaico. Presenta una garanzia lineare sulle prestazioni di 30 anni
Durante il primo anno, il calo delle prestazioni non supererà l’ 1%, mentre al 30esimo anno la produzione del modulo è garantita all’88%.