Hyundai e VP Solar per la distribuzione del solare in Europa

La partnership tra Hyundai e VP Solar nella vendita dei moduli fotovoltaici in Europa viene rafforzata, con una crescente attenzione al segmento C&I.

VP Solar ha iniziato a collaborare con HD Hyundai Energy Solutions già a partire dal 2009, fornendo ai propri clienti EPC ed installatori i moduli dell’azienda coreana già durante il conto energia.

Moduli Hyundai: affidabilità e alte prestazioni

Da VP Solar, in qualità di distributore ufficiale italiano per l’Europa, è possibile acquistare i pannelli solari Hyundai coperti dalle massime garanzie e nel rispetto degli obblighi di legge relativamente alla gestione del fine vita, con il relativo eco-contributo Raee assolto.

Hyundai mette sempre le esigenze del cliente al primo posto, selezionando i migliori distributori che possano supportarli in modo costante. VP Solar, grazie alla sua affidabilità patrimoniale, economica ed organizzativa rappresenta un asset a favore del mercato per Hyundai, anche grazie alla sua disponibilità nel rispondere a ogni tipo di esigenza.

VP Solar a supporto degli installatori

Il segmento commerciale e industriale privilegia una filiera professionale dove l’azienda di progettazione e realizzazione dell’impianto è supportata da un distributore specializzato come VP Solar che, grazie al proprio team di ingegneri, può assistere nella definizione di profilo di impianto e nella scelta di soluzioni integrate comprendenti non solo il fotovoltaico, ma anche sistemi di accumulo, di ricarica e pompe di calore.

Tramite la rete Smart Partner, VP Solar offre dei servizi dedicati agli EPC e installatori rivolti al segmento di mercato C&I, come il supporto per la finanza agevolata e gli incentivi grazie alla convenzione esclusiva nazionale con Cerved.