Huawei: soluzioni residenziali

Huawei offre una vasta gamma di soluzioni per installazioni residenziali che massimizzano l’efficienza energetica e la gestione intelligente dell’energia in arrivo dal sole. Con un occhio di riguardo alla facilità di installazione e all’affidabilità, i prodotti Huawei FusionSolar consentono di sfruttare al meglio il proprio impianto fotovoltaico, riducendo i costi energetici.

 

Con gli inverter residenziali Huawei L1/M1/MB0 è possibile abbinare batterie fino ad arrivare in alcuni casi anche a 84 kWh per inverter.
Grazie, inoltre, ad accessori come Backup Box e SmartGuard è possibile implementare la funzione EPS, che alimenta dei carichi privilegiati in caso di blackout da rete.

Inverter

Gli inverter Huawei combinano eleganza ed efficienza per offrire prestazioni elevate e affidabili.

Con l’accessorio EMMA è anche possibile gestire in maniera intelligente prodotti come le pompe di calore: grazie a questo dispositivo è possibile, infatti, accenderle o spegnerle in caso di sovraproduzione dal fotovoltaico, attraverso un contatto pulito comandato direttamente da EMMA.

Inverter monofase

Il SUN2000-xKTL-L1 comprende delle taglie che vanno da 2 a 6 kW di potenza in uscita, tutti con 2 MPPT che consente di installare anche piccoli impianti distribuiti su 2 falde. Con questo prodotto si possono raggiungere capacità di accumulo fino a 42 kWh e presenta una corrente massima in ingresso di 12,5A.

Inverter trifase

Gli inverter trifase SUN2000-xKTL-M1/MB0, sono gli ibridi trifase di Huawei, utilizzabili fino ad un numero massimo di 3 per impianto (senza inverter di stringa), o eventualmente in singola copia anche come retrofit lato AC.

La versione M1 presenta delle taglie che vanno da 3 a 10 kW con 2 MPPT, ed è possibile abbinarci fino a 42 kWh di batterie di accumulo.

La versione MB0, con delle taglie che vanno da 12 a 25 kW, ha una corrente massima in ingresso migliorata rispetto alla versione più piccola e può raggiungere capacità di accumulo di 84 kWh per inverter (massimo 100 kWh per impianto).

Storage

Gli innovativi sistemi di storage Huawei sono caratterizzati da un’installazione veloce ed efficiente grazie allo Smart Design 2.0. Le batterie sono al Litio-Ferro-Fosfato, e se ne possono collegare fino a 3 per ogni BMS. Sono presenti in due versioni: da 5 o 7 kWh, che non possono coesistere insieme nello stesso impianto.