Hanwha Qcells: affidabilità, qualità e solidità

Hanwha Qcells Co., Ltd. è uno dei maggiori produttori di celle e moduli fotovoltaici di qualità e alta efficienza a livello globale.

Con sede operativa globale a Seul in Corea del Sud, centro Tecnologico e innovazione in Germania a Thalheim e diversi stabilimenti produttivi tra Corea del Sud, Malesia e Cina è un società integrata verticalmente ed estremamente solida dal punto di vista finanziario.

Hanwha Qcells offre una gamma completa di moduli e celle fotovoltaiche per piccoli impianti fino a soluzioni industriali e parchi solari.

La tecnologia innovativa Qcells Q.ANTUM DUO Z offre prestazioni impressionanti e alte garanzie di rendimento anche dopo i 25 anni. La combinazione della tecnologia cellulare Q.ANTUM con le celle DUO e i ribbon rotondi e l’interconnessione delle celle gap zero garantiscono un maggiore produzione e funzionamento.

Anche la potenza nominale e l’affidabilità del modulo grazie a Qcells Yield Security che comprende Anti PID, Anti LID / LeTID, Hot-Spot Protect e TraQTM è nettamente migliorata rispetto ad altri prodotti similari.

Q.ANTUM DUO Z G11

L’attuale gamma prodotti arrivata alla generazione Q.ANTUM DUO Z G11 è composta da moduli monocristallini affidabili e efficienti con taglie fino a 510 Wp con 12 o 25 anni di garanzia e fino al 21.5% di efficienza.