GoodWe è tra i primi produttori al mondo di inverter per sistemi storage nel mercato residenziale.
All’amplia e collaudata linea di inverter ibridi e per accumulo lato alternata sia monofase con batteria in bassa o alta tensione che trifase con batteria in alta tensione ha da poco aggiunto alla propria gamma prodotti la batteria Lynx Home U.
Lynx Home U LX U5.4-L batteria in bassa tensione
La Lynx Home U LX U5.4-L è una batteria in bassa tensione (48 V) già certificata per il mercato italiano attraverso il Certificato CEI 0-21:2019-04 attraverso gli inverter ibridi serie EM, ma anche con l’inverter storage lato alternata serie S-BP.
Celle sono di tecnologia LFP (litio-ferro-fosfato)
Questa è appositamente studiata per tutte le applicazioni residenziali, le celle sono di tecnologia LFP (litio-ferro-fosfato) quindi con maggiore sicurezza intrinseca rispetto altre tecnologie di litio ed ha una capacità di 5,4 kWh nominali.
Si possono connettere in parallelo svariate batterie, in dipendenza dall’inverter utilizzato (vedasi Mappa Storage).
Installabile all’interno o all’esterno a pavimento o a muro
L’amplio range di temperatura ed il grado di protezione IP 65 fanno si che possa essere installata sia in interno ma anche in esterno, inoltre può essere appoggiata a pavimento, ma anche appesa al muro grazie alla pratica staffa di montaggio inclusa nella fornitura.
Grazie alle connessioni con connettori sia per la parte di potenza che per la comunicazione l’installazione avviene in poco tempo.
Installabile in parallelo fino a 6 unità
La messa in servizio è rapida poiché Lynx Home U identifica in automatico il numero di batterie collegate in parallelo.
La manutenzione e la diagnosi sono garantite dal portale di monitoraggio SEMS che fornirà in automatico tutti gli aggiornamenti necessari. Inoltre dispone dell’innovativa funzione di riavvio automatico quando la batteria entra in protezione per sottotensione.