Goodwe inverter serie MT per grandi impianti 50/60 KW

GoodWe è uno dei più grandi produttori mondiali di inverter con uno dei più grossi portafoglio prodotti, la gamma inverter parte dai 700 W dei per il mercato residenziale, arrivando ai 250 kW con ingresso a 1500 V per gli impianti utility scale.

Inoltre dispone di inverter ibridi e retrofit lato AC per sistemi di accumulo in ambito residenziale, comprese batterie al litio ferro fosfato ed un prodotto “tutto in uno” sempre per utilizzo residenziale.

Inverter per impianti commerciali e industriali

In ambito commerciale ed industriale dispone di inverter dai 12 ai 60 kW con 2, 3 o 4 MPPT a seconda della taglia suddivisi nelle serie SDT G2, SMT ed MT.

Serie MT a 4 MPPT con taglie di 50 e 60 kW

La serie MT a 4 MPPT con taglie di 50 e 60 kW sono studiati per impianto medio-grandi su tetti commerciali ma anche in sistemi agrovoltaici distribuiti. Questi inverter sono realizzati con cover in alluminio pressofuso e corpo macchina unico, così da dare grande resistenza strutturale e grado di protezione IP65 così da poter essere tranquillamente installato in esterno.

Alto grado di sovradimensionamento lato continua del 150%

Altri punti salienti di questi inverter sono l’alto grado di sovradimensionamento lato continua del 150%, la tensione di start di soli 200 V, i 4 MPPT con corrente di ingresso adatta per moduli bifacciali o con celle 210 mm.

La potenza di uscita può arrivare al 110% fino a 50° C di temperatura di funzionamento senza derating.

Monitoraggio attraverso il datalogger EZ-Logger ed il portale SEMS

Il monitoraggio attraverso il datalogger EZ-Logger ed il portale SEMS (Smart Energy Management System) può essere realizzato collegando gli inverter tra di loro attraverso la tecnologia PLC (Power Line Communication) così da evitare il cablaggio della linea di comunicazione. Inoltre si potranno monitorare le correnti di stringa per ogni ingresso CC di ogni MPPT.

Le dotazioni standard comprendono sezionatore e fusibili in continua, scaricatori di Tipo II sia in continua che in alternata. Opzionalmente è possibile avere la versione con funzione anti-PID.