Per gli impianti di grande taglia viene proposto Fronius Eco trifase con potenza di 25 e 27 kWp, basata sul sistema SnapINverter.
Fronius Eco: soluzione ideale per impianti commerciali
Fronius Eco è leggero e compatto, senza trasformatore e consente una semplice e veloce installazione sia all’interno o all’aperto, grazie alla classe di protezione IP66.
L’inverter consente un alto voltaggio fino a 1000 V/dc e usa un ampio MPP, da 580 a 800 V/d, offrendo massima flessibilità nell’applicazione sia in impianti fotovoltaici nuovi che in fase di revamping.
Inverter Fronius per tutte le esigenze
L’ampia gamma di inverter di stringa Fronius è così costituita:
- serie Symo,la nuova frontiera della conversione con ampi campi di applicazione
- serie Galvo, inverter di stringa per impianti residenziali abbinabili ad ogni tipo di modulo
- serie Primo, utile per una ottimale gestione dell’energia
- serie Eco, inverter compatti con massimo rendimento per impianti commerciali
- serie Symo Hybrid, per la gestione abbinata di un sistema di accumulo per “24 ore di sole”
Servizio post vendita veloce ed efficace
I nuovi inverter di Fronius sono basati sulla tecnologia SnapINverter, caratterizzata dal design sofisticato, da interfacce per la comunicazione integrate già nella dotazione di serie.
E’ stata data massima importanza alla semplificazione di installazione, uso e manutenzione dei dispositivi, con specifiche utili sia per gli impianti attuali che futuri.
L’assistenza post-vendita di Fronius ha sempre rappresentato un riferimento affidabile, anche grazie alla consulenza offerta dalla rete Fronius Service Partner, con soluzioni veloci ed efficaci verso il cliente finale.
Fronius rappresenta uno storico produttore di inverter fotovoltaici, da sempre caratterizzato per la qualità dei propri prodotti e servizi, che, associati alle capacità tecniche, commerciali e logistiche di VP Solar, presentano opportunità significative sia per nuovi impianti fotovoltaici che nei casi di revamping.