Il prossimo 27 aprile è previsto il prossimo evento del Factory Link Tour 2017 di VP Solar: presso la sede italiana di Fronius, in provincia di Verona viene tenuto un corso tecnico aperto ad installatori e progettisti del fotovoltaico e dei sistemi energetici, per approfondire le ultime novità, in particolare in riferimento ai sistemi di accumulo Fronius.
“24 ore di sole” di Fronius al Factory Link Tour 2017
Verrà presentato Fronius Symo Hybrid, che rappresenta la soluzione di accumulo verso “le 24 ore di sole“: come avere anche il sole durante la notte, usando l’energia immagazzinata.
Fronius da anni sta presentando con convinzione la propria visione di “24 ore di sole”, offrendo al mercato un numero crescente di prodotti che formano il sistema Fronius Energy Package.
Lo scopo è quello di aumentare l’autoconsumo nelle utenze dotate di impianto fotovoltaico, per incrementare l’indipendenza energetica ed abbassare le bollette.
Finita l’era degli incentivi Conto Energia, il fotovoltaico diventa elemento di rilievo nella strategia energetica del Prosumer, consumatore che col proprio impianto contribuisce in maniera crescente alla produzione di energia elettrica.
La funzione di intervento in caso di black-out offre la possibilità di usare la propria energia anche in emergenza.
Novità presentate al corso e registrazione
Durante il corso verranno presentate anche le altre novità della gamma Fronius, completa, affidabile, performante e competitiva:
- serie Primo, per le utenze residenziali monofase
- serie Galvo, dotata di trasformatore
- serie Symo, inverter trifase per ogni tipologia di applicazione
- serie Eco, per impianti commerciali
La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria leggi PROGRAMMA COMPLETO
[eventBox id=”16″]
Scopri i prodotti Fronius
-
Fronius, Inverter, Inverter commerciali Fronius, Inverter fotovoltaico
Fronius ECO 25.0 – 27.0 kW
Fronius Eco trifase nelle potenze 25.0 e 27.0 kW è adatto agli impianti su larga scala.
Peso leggero e sistema SnapINverter fanno si che l’installazione sia rapida e semplice sia all’interno che all’esterno grazie all’alto grado di protezione IP66.
Massimo 1000 V in ingresso e ampio range MPPT da 580 a 800 V forniscono flessibilità nella progettazione dell’impianto
SKU: n/a