Energy S.p.A., detentore del marchio zeroCO2, è un produttore italiano di sistemi di accumulo integrati.
Con i suoi 10 anni di esperienza, Energy S.p.A. è ad oggi diventata un punto di riferimento nel mercato Europeo per la fornitura di sistemi di accumulo per impianti sia residenziali, che commerciali e industriali.
Lo sviluppo di Energy S.p.A.
Energy S.p.A., nasce nel 2013 e oggi fa parte di Energy Group, che racchiude:
- Energy S.p.A. per la produzione di sistemi di accumulo
- EnergyInCloud S.r.l. che ha sviluppato l’innovativo ecosistema software che permette ai sistemi di accumulo di raggiungere le massime prestazioni e garanzie
- Energy on Site, per affiancare i clienti con servizi di consulenza ingegneristica strategica e progettazione di impianti industriali/grid-scale
Nel 2023 è stata inoltre siglata una join venture con Pylontechnologies per lo sviluppo di una Gigafactory per la produzione di batterie, avviata nel 2024.
I servizi offerti da Energy S.p.A.
- Supporto commerciale: il team di Energy S.p.A offre un servizio di supporto pre-vendita per assistere i clienti nella scelta della soluzione migliore secondo il progetto.
- Laboratorio R&D: l’azienda sottopone i prodotti a costanti test e collaudi per garantire sempre la massima qualità e elevate prestazioni, seguendo gli sviluppi delle tecnologie nel mercato e per avere sempre prodotti all’avanguardia.
- Canali di assistenza: oltre all’assistenza pre-vendita, Energy S.p.A, mette a disposizione anche un team dedicato all’assistenza post-vendita, composto da tecnici interni.
- Live-Chat o assistenza telefonica
- CAT (centri di assistenza territoriale): rete di installatori qualificati, dislocati sul territorio, pronti a intervenire rapidamente in loco in caso di criticità sugli impianti offrendo assistenza per il primo avviamento dell’impianto, configurazione del sistema di monitoraggio e formazione pratica in loco
Leggi tutto:
zeroCO2 XL Shell 100: potenza e versatilità per la transizione 5.0
BYD Battery-Box Premium HVS/HVM alta tensione
Energy S.p.A.: Comunità energetiche in approccio Open Energy con la Gamma zeroCO2
ZeroCO2 XL: le soluzioni di taglia C&I per il tuo impianto agrisolare
Credito d’imposta per accumulo: pubblicato il decreto
Storage in Italia: dati statistici sistemi di accumulo primi 9 mesi del 2021