e.saver è un prodotto innovativo che consente di ridurre le bollette dell’energia elettrica; sviluppato da un team di ingegneri di esperienza e professionalità, sfrutta un principio elettrotecnico semplice che viene denominato “dynamic-coil”.
Il principio dynamic-coil ora impiegato per ridurre i consumi
Sebbene il principio di base fosse noto da tempo, non è mai stato impiegato con lo scopo della riduzione dei consumi di energia elettrica; e.saver per questo ha ottenuto un brevetto per invenzione industriale.
Un sistema non invasivo che permette di rispamiare
L’installazione del sistema non richiede interventi complessi o invasivi e può essere effettuata in poco tempo: immediatamente dopo inizia il risparmio.
e.saver provato e collaudato in ambienti ostili dal punto di vista della tensione di rete instabile
Nasce principalmente in mercati dove le fluttuazioni della tensione di rete sono notevoli e pregiudicano anche l’affidabilità dei carichi connessi all’impianto; è qui che e.saver è stato provato e collaudato, in ambienti ostili sia dal punto di vista ambientale che della tensione di rete instabile.
Sviluppato appositamente per i settori del commercio, dell’industria leggera e dei servizi
Il prodotto è sviluppato appositamente per i settori del commercio, dell’industria leggera e dei servizi, esclusivamente nella versione trifase, dove l’energia elettrica è una spesa importante, dove il risparmio ottenibile può superare il 10%.
Usufruisce delle agevolazioni fiscali
Può usufruire delle agevolazioni fiscali vigenti, ad esempio l’iperammortamento, e ha un pay back time molto attraente.