DMEGC Solar all’Intersolar 2024: i nuovi moduli

DMEGC Solar, con l’annuncio della loro presenza presso la fiera Intersolar di Monaco, anticipa che verranno presentate alcune novità nella loro gamma di prodotti.

Si prevede che l’azienda, oltre a riproporre il suo modulo di punta Infinity RT, aprirà il sipario su diversi nuovi prodotti, puntando sulla loro leadership di prodotto nel settore e sulle loro capacità di sviluppo nel mercato. Sarà possibile trovarli presso lo stand A1.120.

 

Le innovazioni sull’orizzonte di DMEGC Solar

La divisione solare del gruppo Hengdian ha in programma di applicare miglioramenti significativi per tutti i loro moduli e per le diverse applicazioni che li possono riguardare: residenziale, industriale e commerciale, utility, FPV, agrivoltaico, “PV + Transport”, ecc.

I miglioramenti saranno applicati a tutti gli aspetti del funzionamento dei moduli:

  • potenza
  • efficienza
  • affidabilità
  • impronta di carbonio

In particolare si prevedono perfezionamenti su:

  • capacità di carico del vetro
  • diminuzione del rischio di crepe nascoste nella cella e di rottura del vetro
  • livello di resistenza alla grandine

Inoltre, DMEGC Solar presenterà i suoi nuovi moduli per installazioni specializzate, in particolare per serre e impianti fotovoltaici agricoli e anche moduli anti-riflesso ideali per aeroporti, autostrade, ferrovie e edifici.

I progressi dei moduli Infinity RT di DMEGC Solar

Dal lancio dei moduli Infinity RT a novembre dello scorso anno, i moduli hanno fatto grandi progressi in termini di efficienza e affidabilità grazie ai miglioramenti nell’efficienza delle celle e nella tecnologia dei moduli.

Le celle rettangolari di grande dimensione ad alta efficienza, garantiscono una maggiore potenza che può ridurre significativamente i costi di sistema BOS come supporti e cavi, riducendo così il costo dell’elettricità livellato (LCOE).

Gli obiettivi di DMEGC Solar

Mission di DMEGC Solar è quindi quella di consolidare la loro leadership nel mercato fotovoltaico, obiettivo già in fase avanzata grazie all’entrata nella top 10 nella lista delle spedizioni rilasciata da SMM il 30 maggio e grazie all’analisi del loro rapporto finanziario del primo trimestre del 2024, che evidenzia come l’azienda riesca a mantenere un forte flusso di cassa netto.

Il loro nuovo slogan “Infinity Power, Infinity Future” dimostra infatti la loro volontà di portare agli occhi dei clienti prodotti sempre più innovativi, con un’operatività stabile.