Corso per installatori VARTA: tutto esaurito
VARTA pulse e element all’IED
Il corso per diventare installatori qualificati VARTA Storage e compreso nelle tappe dell’IED (Innovation Energy Day) ha registrato il tutto esaurito nella tappa calabrese di Lamezia Terme, con oltre 100 iscritti.
VARTA Storage, con il recente lancio in Italia di pulse, innovativo sistema monofase, presenta una gamma completa di soluzioni di accumulo elettrico, sia monofase (VARTA pulse) che trifase (VARTA element) con caratteristiche uniche: semplicità di installazione; massima capacità nel minimo volume; modularità delle soluzioni; portale online per la configurazione del sistema e per il monitoraggio delle prestazioni.
VARTA: esperienza ed affidabilità dei prodotti proposti
L’esperienza maturata in 130 anni di studio, sviluppo e produzione di sistemi per l’accumulo è messa a disposizione per le soluzione che l’azienda tedesca propone per l’accumulo di energia in abbinamento al fotovoltaico, offrendo l’opportunità di incrementare l’autoconsumo e il rendimento economico dell’impianto.
La proposta VARTA storage è moto affidabile e competitiva, e risulta di grande appeal al mercato per l’apprezzamento al brand che clienti finali e professionisti riconoscono a VARTA.
La scelta di offrire al mercato le proprie soluzioni solamente mediante installatori qualificati mediante dei corsi obbligatori evidenzia l’attenzione della casa bavarese a garantire qualità, non solo nel prodotto, ma anche nell’installazione e nelle attività di assistenza post-vendita.
Prossime tappe Innovation Energy Day
Dopo la tappa di Lamezia, IED prosegue in molte altre tappe in diverse località italiane.
Le prossime:
A seguire altre ulteriori tappe, che potete trovare nella pagina dedicata: http://www.vpsolar.com/innovation-energy-day/